11/10/08

EuroFloorball Cup 2008
Dominio svedese alla EuroFloorball Cup.
Per la prima volta nella storia del floorball maschile la squadra svedese dell’AIK Solna ha vinto l’EuroFloorball Cup per la terza volte consecutiva (in campo femminile c’erano già riuscite le ragazze del Balrog IK nel 2001-2003) battendo in finale gli svizzeri del Wiler-Ersigen (campioni d’Europa nel 2004/05) per 5 a 2, al terzo posto si sono classificati i finlandesi del SSV Helsinki.
In campo femminile successo ancora per la Svezia grazie all’IKSU (secondo successo dopo quello del 2005/06) che ha sconfitto nella finalissima le connazionale del Balrog IK. La vittoria per l’IKSU è arrivata durante i tempi supplementari con un gol di Nina Bäckman al 63.21 dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 2 a 2. Terzo posto finale per le campionesse uscenti del Dietlikon che hanno sconfitto le ceche del Dekanka per 2 a 1.
Cliccate qui per vedere tutti i risultati.
Trovate tutti i risultati cliccando qui

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quest'anno niente eurosport????

admin ha detto...

Si le partite sono state trasmesse da eurosport i giorni delle finali ed inoltre proprio lunedì pomeriggio alle 15 Eurosport 2 ha trasmesso la finale maschile tra SV Wiler-Ersigen e AIK IBF

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.