02/02/09

Campionato Italiano Campo Grande
SSV Diamante tenta la fuga
Disputate nel week-end appena trascorso due partite su campo grande che hanno visto le vittorie di SSV Diamante per 7 a 3 e di FC Fanatics per 6 a 1 contro Fit4Ever Brebbia.
Con questa vittoria Diamante porta a 5 i punti di vantaggio su FBC Bozen anche se con una partita in più. Invece Gargazon con la vittoria si porta al quinto posto in classifica a solo tre punti da Roma e spera che venga accolto il suo ricorso contro la sconfitta a tavolino contro Dolo.
Dolo che non ha giocato contro Diamante e FBC Bozen causa problemi e qui sarà la FIUF a decidere se far recuperare la partita o dare sconfitta a tavolino.
Gli occhi sono ormai puntati sulla partita del 21 febbraio quando le prime due si incontreranno con GLS L'Aquila che cercherà di approffitare di qualche passo falso delle due altoatesine.
Potete vedere tutti i risultati e classifiche cliccando qui.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ho visto le partite a Vipiteno!complimenti a vincitori e vinti...si è visto un buon gioco!

vorrei inoltre sapere come mai le partite di Dolo dovrebbero poter essere recuperate e non date perse a tavolino?solo per capire qual è la regola che vige,in modo da sapersi regolare in futuro.
grazie
silvia

Anonimo ha detto...

Voglio fare i complimenti alla mia squadra per la vottoria di sabato ottenuta e inoltre voglio complimentarmi comunque con il brebbia per la tenacia dimostrata in campo anche quando la partita era virtualmente chiusa!
grazie
mike

Anonimo ha detto...

Belle partite a Vipiteno scorso weekend.

Complimenti ai vincitori
Grazie
F.

Anonimo ha detto...

Mi risulta che Dolo abbia prima dato forfait per poi fare marcia indietro a rendersi disponibile a giocare. Forse qualche guarigione miracolosa, ma fatto sta che ha chiesto di giocare.

Vedremo ...

F.

Anonimo ha detto...

dolo a 4 giorni dal raduno presentava 2 giocatori impegnati con l'organizzazione delle qualificazioni di slovenia e altri 4 influenzati! avrei volentieri presentato certificati medici ma essendo di soli 4 giorni il nostro preavviso nn se ne poteva fare niente (la prossima volta chiederò che mi avvisino almeno 2 settimane prima se han intenzione di ammalarsi!). Cmq alla fine ci eravam resi disponibili a partecipare in 8+portiere conivolgendo i ragazzi della giovanile. sfatati i dubbi?

cecilia

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.