26/07/11

EuroFloorball Cup 2011

E' online il sito dell'organizzazione delle qualificazioni alla fase finale dell'EuroFloorball Cup 2011 che si svolgeranno a Ciampino dal 31 agosto a 4 settembre e a cui parteciperà per l'Italia la squadra campione in carica dei Viking Roma.
L'indirizzo del sito è: http://efcqciampino2011.wordpress.com/
Anche Floorball Italia seguirà le qualificazioni con un speciale, in preparazione, con tutti i risultati e  i commenti delle partite.
Ecco in anteprima il logo del nostro speciale che sarà online a giorni con tutte le informazioni per questo importante evento.






15 commenti:

Anonimo ha detto...

alla fine no vale niete sto sito... Poi questo sito e l'unica cosa che fanno L'italiani della viking roma.. Si dovrebbe fare una regola per gli stranieri... poi se la roma vince questa qualificazioni solo per gli stranieri e i giocatori che predono dalle altre squadre italiane.....

Anonimo ha detto...

che commento acido e pieno di invidia... povera gente!

Anonimo ha detto...

questa non e invidia e solo la realtà.. la roma e la unica squadra che prende giocatori stranieri per vincere un campionato o in questa situazione la qualificazione,poi ho niete contro i giocatori della roma come d'anna e rocco sono due dei piu forti in italia.. pecchato per gli altri italiani della roma che vengono sostituiti dagli straneri, VERGONIA!! Siete REDICOLI!!!

Anonimo ha detto...

sos volontari? la roma vuole fare una squadra mista italiana?

Anonimo ha detto...

Voi cercate solo speaker o spettatori ma nessuno che gioca con voi in squadra.

Anonimo ha detto...

Non capisco le persone che commentano senza conoscere i fatti. I Viking non hanno preso nessun straniero per queste qualificazioni.
la VERGONIA dovrebbe sentire solo la persona REDICOLA che non sa neanche scrivere in italiano...

Anonimo ha detto...

che ca..o vuoi!! wow non avete presi stranieri... Bravi!!! Voi che pensate che potete fare di tutto!! prendere gioccatori delle altre squadre per vincere una qualficazione!! a sto punto la vergonia e vostra perche non siete neache in grado di gioccare con gli vostri gioccatori.

Anonimo ha detto...

Se fai riferimento a Hannes Unterhofer è stata una richiesta sua (ha fatto la stessa cosa 2009 e 2010 giocando con SSV Diamante rispettivamente GLS L'Aquila). Se pensi che sia sbagliato dovresti lamentarti con lui, giusto?

Anonimo ha detto...

Lascio da parte il discorso in questione ... ma mi chiedo... se sono analfabeta, vado in giro su internet a scrivere sui forum ?

boh...

Anonimo ha detto...

giusto

Gio#88 ha detto...

Lascio due miei pensieri, per quel poco che valgono.

1) Il floorball in Italia fa fatica a decollare: ben venga una squadra come i Viking che alza il livello del campionato italiano, soprattutto agli occhi degli stranieri. E sincermanete non mi importa di chi tesserano, nemmeno se è un kryptoniano.

2) Prima di criticare squadre o persone italiane imparo l'italiano. (se la persona poi che parla E' italiana, allora ho ufficialmente il voltastomaco).

3) Chi non si firma è un poveretto, a prescindere...

Go Viking Go!

konklino ha detto...

mah.. il discorso degli stranieri, degli hockeyisti e via dicendo e`sempre stato comodo per mascherare ora questa, ora quella disfatta.. la verita`e`che il floorball non e`il calcio, qui non sempre un giocatore fa la differenza.. basti vedere in quali posizioni della classifica si sono fermati i cosiddetti fenomeni delle varie squadre.. e poi, anche se fosse? se sai di avere un avversario forte cosa fai, cerchi di migliorare il tuo gioco o continui a nasconderti dietro il solito ritornello?

Anonimo ha detto...

Sottolineo un concetto gia' detto in passato. Come ex giocatore dei Viking posso solo dire che ho avuto l'opportunita' di trasferirmi in italia e ovviamente ho scelto roma. Quindi di conseguenza ho giocato con i viking. Non mi hanno contattato, non hanno mandato un dirigente per offrirmi un contratto, semplicemente ho scelto la squadra di roma dove giocare perche' ho scelto roma dove vivere.

Direi che ci sono altri sport nel mondo che, quando stanno all'inizio cercano giocatori stranieri per imparare e promuovere lo sport in cui fanno parte. Il movimento floorball in italia e' giovane e se vuol crescere ha bisogno di gente d'esperienza per poter imparare e migliorare. Quindi non capisco l'argomento anti-straniero quando possono essere una richezza per il movimento italiano.

Concludo dicendo che grazie ai viking ho avuto l'opportunita' di vedere tanti posti nuovi e giocare uno sport che mi piace tanto. Capisco che in fondo quelli che lamentano sono quei pochi e forse solo insicuri dal fatto che dopo anni ancora non sono capace di crescere come giocatore di floorball.

Scusatemi per il mio italiano scritto e forza viking!

Anonimo ha detto...

Sono più italiani gli stranieri del Viking che l'analfabeta anonimo...

Alex#6 Campione D'Italia (grazie agli stranieri)

Salvagno99 ha detto...

A volte di fronte a certe banalità faccio anche fatica a credere che ci sia una persona con un quoziente intellettivo pari al mio dal' altra parte dello schermo. Ci si dimostra ancora una volta delle persone banali e prive di ogni pensiero logico, che invece di essere contenti del fatto che le qualificazioni si giochino in Italia, cercano invano una scusa per poter giustificare il fatto che quest' anno la Viking Roma creando un gioco di squadra compatto sia riuscita ad eliminare del tutto ogni tipo di competitività con le altre squadre italiane. Dinanzi a ciò tendo a ricordare il fatto che Roma è una delle migliori qualità turistiche del mondo e con ciò trovo più che logico che con tutti gli stranieri che ogni anno si trasferiscono a Roma ce ne siano anche alcuni (es. svizzeri) che pur di giocare a floorball decidono di aggregarsi alla squadra romana. Inoltre voglio ricordare il semplice fatto che gli Alto-Atesini in confronto alla squadra di Roma hanno la continua possibilità di fare amichevoli con delle squadre svizzere. Detto ciò trovo che sia inutile ed al quanto antipatico pensare che la Viking Roma abbia vinto solo per questo motivo, spero per voi che un giorno si smorzerà questa invidia blasfema e che si ritorni a pensare soltanto al bel gioco.

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.