02/09/11

EuroFloorball Cup - Qualificazioni gruppo Ovest

Per la prima volta nella sua storia la Spagna riesce a qualificare una sua squadra alla fase finale della Eurofloorball Cup, infatti gli spagnoli del CUF Leganes hanno vinto il girone di qualificazione Ovest giocato dal 31 agosto al 4 settembre a Ciampino.
Gli spagnoli hanno concluso il girone a punteggio pieno con solo 10 gol subito in tutte e 4 le partite giocate mostrandosi un'ottma squadra.
I campioni d'Italia del Viking Roma hanno concluso il girone al 4 posto, sicuramente un risultato deludente, l'unica consolazione è stato il primo posto nella classifica marcatori del sempre ottimo Daniele D'Anna (già capocannoniere del campionato nostrano) che ha concluso con 12 punti totali.
Trovate nello speciale tutti i risultati e classifiche sia di queste qualificazioni sia di quelle giocate in Slovenia ed altro ancora.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti comunque ai Viking, dai tabellini sembra che sono state tutte partite alla pari.

Villani Vince in porta? lo rivedremo l'anno prossimo nel nostro campionato?è stato uno dei portieri storici nell'unihockey italiano...ho sentito che non abitava più in italia..

Anonimo ha detto...

Questa mattina RaiSport ha trasmesso un ampissimo servizio sul tchoukball per i mondiali giocati ai primi di agosto! Quando vedremo mai su RaiSport il floorball visto che la tanto attesa trasmissione di maggio non è mai avvenuta?????

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.