La squadra finlandese del SSV Helsinki si aggiudica la Champion Cup 2011 (competizione a cui partecipoano le sqaudre delle nazioni europee top) battendo in una combattuta finale la squadra ceca del Tatran Stresovice per 4 a 3.
Al terzo posto gli svedesi del Strovetra e quarti gli svezzeri del Wiler Ersingen. Ultimi due posti per l'altra squadra ceca del Mlada Boleslav e per i norvegesi del Tunet Ibk.
Al terzo posto gli svedesi del Strovetra e quarti gli svezzeri del Wiler Ersingen. Ultimi due posti per l'altra squadra ceca del Mlada Boleslav e per i norvegesi del Tunet Ibk.
In campo femmile il titolo è andato alle svedesi del IF Djurgårdens IBF che hanno battuto nettamente in finale le finlandesi del SC Classic Tampere. Terze le ceche del SJM Praga, quarte e deluse le svizzere del Red Ants Rychenberg Winterthur. Al quinto e sesto posto si sono classificate le lettoni del Rubene e le ceche del Bohemians Praga.
Oltre alla Champion Cup si è disputata anche la fase finale della EuroFloorball Cup (manfestazioni a cui partecipano le squadre che non fanno parte delle nazioni europee top).
In campo maschile il titolo è andato ai favori lettoni del RTU Inspecta Riga che hanno preceduto nell'ordine gli estoni del SK Augur, i danesi del Rodovre FC, i russi del Nauka Severodvinsk, i polacchi del KS Madex Nowy Targ e gli spagnoli del CUF Leganes - squadra che aveva vinto il girone di qualificazione disputato a Ciampino.
In campo femminile il titolo è stato vinto anche qui dalle lettoni RSU Ranway Riga che ha battuto in finale le norvegesi del Holmlia SK, al terzo posto troviamo le russe del Nizhny Novgorod FBC-30 che hanno preceduto le polacche del Olimpia Danzica, le danesi del FC Outlaws Frederikshavn e ultime le slovacche Zirafa Zilina.
0 commenti:
Posta un commento