19/09/12

Archivio Campionati Italiani

Sono lieto di annunciare che dopo un lavoro lungo Floorball Italia è riuscita a raccogliere tutti i risultati dei Campionati Italiani di Floorball dal 2001 (primo campionato disputato con la vittoria dei Wild Boars Varese) e a creare una sezione speciale in cui potete andare a consultare tutti i dati.
Ad oggi sono pubblicati i risultati del Campo Grande e Piccolo ma tra poco saranno pubblicati anche i risultati dei campionati femminili, juniores e delle varie competizione riconosciute dalla FIUF.
Buona lettura....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro, se ti servono i marcatori (e le penalità) dei primi 5 campionati chiedi pure che io li ho tutti.
Davide

Anonimo ha detto...

Grande lavoro! I marcatori srebbero il tocco di classe! :)

Anonimo ha detto...

"12° Giornata - 25/03/2012 a Milano, Bolzano e Padova"
Era la palestra del comune di Cadoneghe (PD) se non vado errato.

admin ha detto...

Ciao Davide dovrei avere i dati dei marcatori, con un'pò di pazienza anche questi arriveranno ma comunque tu mandami pure tutto quello che hai che potrebbero servire per integrare i dati.
Lo dico a tutti, se avete dati di marcatori e/o correzioni da dire mandate pure all'indirizzo: floorball@email.it
Ciao e grazie a tutti in anticipo.

Gio#88 ha detto...

Ciao Davide...
Manderesti gentilmente anche a me i dati che hai sui primi 5 campionati, comprese le classifiche marcatori?
Grazie in anticipo

Puoi scrivere qui:
giordino@tiscali.it

Giorgio

Anonimo ha detto...

Ho visto ora i vostri messaggi. Domani vi mando i file.
Davide

Gio#88 ha detto...

Grazie mille Davide!
Poi li incrocio con i miei e mando anche i miei sia a te che al nostro buon webmaster! :)

Gio#88 ha detto...

Ah, però sai che non mi è arrivato nulla?
Forse è meglio se scrivi a quest'altro indirizzo:

Algiordino@fastwebnet.it

Grazie

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.