27/01/15

FBC Bozen in fuga

Giocata nel week-end del 17-18 gennaio la quinta giornata del Campionato Italiano su Campo Grande che vede FBC Bozen - alla sua sesta e settima vittoria consecutiva - con un vantaggio di 6 punti sulla seconda in classifica, anche se i sudtirolesi hanno disputato finora 8 partite contro le 5 dei secondi, i Campioni in carica del L'Aquila che hanno vinto - non giocando - contro Algund che si è presentata con solo 5 giocatori.
L'Aquila è raggiunta al secondo posto da Gargazon che ottiene due vittorie su due regolando con facilità QT8 e Varese. Al quarto posto trociamo Diamante che sabato batte Algund e domenica perde contro Vipiteno , e proprio Vipiteno con questa vittoria si porta a un solo punto da Diamante.
Alle spalle del quintetto troviamo le altre 6 squadre che lottano per il sesto e ultimo posto disponibile per i playoff con i Viking che sfruttano l'occasione della mancata presenza di Algund incamerando i 3 punti agganciando FC Milano, alle loro spalle troviamo Qt8 Milano e Algund con 3 punti,  Serenissima con 1 punto e Varese ancora ferma a zero punti.
La prossima giornata si disputerà il 14-15 febbraio prossimi e vedrà su tutte la partita tra Fbc Bozen e L'Aquila e tra  Gargazon e L'Aquila che potrebbe cambiare le prime posizioni e anche alcuni scontri diretti nelle retrovie molto importanti per il sesto posto.
Ecco tutti i risultati della giornata:
Ssv Diamante Bolzano  - FC Molotov Milano 11 - 9
QT8 Voltures Milano  - UF Gargazon Liftex 3 - 16
Shc Firelions Serenissima  - Fbc Bozen 4 - 7
Floorball L'Aquila  - Asc Algund 5 - 0
Wild Boars Varese  - UF Gargazon Liftex 5 - 14
Viking Roma Fc  - Asc Algund 5 - 0
Fbc Bozen  - QT8 Voltures Milano 24 - 4
Sv Sterzing/Vipiteno  - Ssv Diamante Bolzano 10 - 5

0 commenti:

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.