09/06/15

SSV Diamante bissa la vittoria in Campionato con la Coppa Italia

Battendo in finale al golden goal per 3 a 2 i campioni uscenti del Viking Roma la squadra altoatesina del SSV Diamante Bolzano conquista la Coppa Italia Juniores 2015 e bissa il successo già ottenuto quest'anno nel Campionato Italiano Juniores ottenendo la prima storica doppietta in campo Juniores.
Il terzo posto è andato ai padroni di casa del Laives che hanno battuto i Wild Boars Varese, che si sono presentati con una squadra ridotta, per 4 a 3 mentre per il quinto posto la vittoria è andata nettamente al Geas Sesto San Giovanni che ha battuto Gargazon 10 a 1.
Le semifinali, giocate domenica in mattinata, avevano visto le vittorie di Diamante contro Varese per 2 a 1 sempre al Golden goal e dei Viking contro Laives per 1 a 0.
Nelle partite giocate sabata nei due gironi in cui erano state suddivise le squadre le partite si erano concluse nel girone A con la vittoria di Diamante che aveva battutto a fatica Laives per 3 a 2 e poi Sesto San Giovanni per 8  a 3 con i lombardi in partita fino al 4 a 2 mentre nell'altra partita Laives aveva avuto ragione su Sesto San Giovanni per 4 a 2.
Nel girone B la lotta era solo tra Viking e Varese visto che Gargazon veniva facilmente regolata da entrambe con i punteggi di 12 a 0 per Varese e 12 a 2 per Viking. Nella scontro diretto tra le due squadre avevano la meglio i romani che segnavano il gol della vittoria a solo 28 secondi dalla fine della partita.

0 commenti:

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.