28/10/15

Varese e Viking B in testa nei rispettivi gironi

Si è giocata la seconda giornata del Campionato Italiano su Campo Piccolo nei gironi Lombardia e Lazio mentre il girone Triveneto (AltoAdige/Sudtirol - Trentino - Veneto) giocherà la seconda giornata il 15 novembre.
Nel girone Lombardia al vertice troviamo ora solitaria la squadra varesina dei Wild Boars che ha sfruttato a pieno le due partite giocate battendo nettamente i Geas Rookies per 16 a 4 e i Milano Rockets per 12 a 4. Alle spalle dei varesini rimango i Molotov che si devono accontentare di solo 4 punti dei 6 in palio nella giornata complice il pareggio contro Geas Sesto San Giovanni per 5 a 5, la squadra del coach Siracusano è davvero cresciuta molto nell'ultimo periodo e si conferma al terzo posto a un solo punto dai Molotov. Alle loro spalle le ultime due squadre, vere e problie farm delle società principali, dei Rockets e Rookies con molti giocatori alla loro prima esperienza di campionato e che non potranno solo che crescere e migliorare.
Nel girone Lazio continua la fuga in avanti dei Viking Roma B che vincono sia il derby contro i Viking A e che contro i Black Lions Terzi. Alle spalle dei vichingi romani troviamo i Saicom di Ciampino che ottengono anche loro 6 punti nelle due partite disputate e allungano sulla terza in classifica, i Viking A che grazie alla vittoria sui Nimbus Ciampino gli relegano al quarto posto. Ultimi i ragazzi del Black Lions, anche loro alla primissima esperienza e in fase di crescita.
Ecco tutti i risultati della giornata:
FC Milano Molotov - GEAS Unihockey Sesto  5 - 5
UHC Varese Wild Boars - GEAS Rookies 16 - 4
GEAS Unihockey Sesto  - FCMilano Rockets 7 - 1
GEAS Rookies - FC Milano Molotov 1 - 22
FCMilano Rockets - UHC Varese Wild Boars 4 - 12
Floorball Saicom Ciampino - Black Lions Terzi 17 - 2
Viking FC Roma A - Viking FC Roma B 2 - 11
Floorball Nimbus Ciampino - Floorball Saicom Ciampino 1 - 12
Black Lions Terzi - Viking FC Roma B 2 - 10
Viking FC Roma A - Floorball Nimbus Ciampino 8 - 6

La prossima giornata per tutte si disputerà il 15 novembre.

0 commenti:

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.