17/12/07

CAMPIONATO CAMPO GRANDE
Fbk Bozen sempre al comando
Disputata la quarta giornata di campionato che vede al termine ancora al comando i bolzanini del Fbk che hanno liquidato i ragazzi di Dolo con un perentorio 16 a 0. Al secondo posto troviamo i cugini del SSV che hanno battuto per 9 a 5 i campioni d'Italia del Viking Roma che ora si ritrovano al terzo posto a 3 punti dalla vetta ma con una partita in più. Ottimi successi per gli abruzzesi del Gls L'Aquila contro Dolo e Qt8 Milano.
Il prossimo turno sarà il 19-20 gennaio con lo scontro al vertice tra le due bolzanine che si terrà il 20 gennaio alle 14.00 a Bolzano.
Nell'apposita sezione del sito trovate tutte le classifiche e le statistiche.

32 commenti:

Markus ha detto...

fbc bozen sono proprio forti.
bravi al ssv che hanno battuto i viking.
Noi purtroppo abbiamo perso 2-12 contro i viking,ma tatticamente erano superiori a noi.

Andyle ha detto...

markus hai detto tutto^^

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziare personalmente la società dei Fanatic per l'ospitalità che ci hanno offerto nello scorso week-end. E' stato un piacevole weekend di floorball. Noi abbiamo vinto 12-2 contro i Fanatic, ma il risultato è stato troppo severo, in realtà non c'è stata questa differenza di valori sul campo. Sono tutti ragazzi molto giovani, e sicuramente nei prossimi anni diventeranno dei protagonisti di questo campionato. SSV invece ha dimostrato di essere fortissima e ci ha battuto nettamente. Sarà un bellissimo incontro quello tra loro e FBK.

Ciao Carlo (Roma)

Andyle ha detto...

peccato che noi dei fanatics non possiamo vedere la partita a bolzano x siamo a roma...

Anonimo ha detto...

e una pronta guarigione al giocatore con il nummero 9 della viking

Anonimo ha detto...

Ho visto che con roma all'european cup giocher� ANCHE mio cugino Jaakko Hintikka.....quindi, il pulmino della squadra ve lo guida il mio collega Hakkinen???

Anonimo ha detto...

ciao a tutti. la società viking roma sta organizzando un torneo amichevole di calcio a 5 da tenersi la prossima estate a ciampino. siete tutti invitati. entro febbraio bisognerà presentare l'iscrizione. verrano comunicati maggiori dettagli in seguito. si fa presente che, a seguito dell'amicizia che li lega alla nostra società, si sono volontariamente offerti di giocare per la nostra squadra i seguenti atleti: Ricardo Isaczon dos Santos Leite (Kakà), Ronaldinho, Pelè, Roberto Baggio, Franco Baresi e Marco van Basten, che dovrà però sedere in panchina dati i suoi noti problemi al ginocchio. Diego Armando Maradona ci darà invece un saluto in videoconferenza, purtroppo non potrà esserci perchè hai dei problemi di respirazione nasale. ci auguriamo che tali partecipazioni possano servire ad alzare il livello del calcio a 5 tra le squadre italiane di floorball, attualmente indegno di un paese civile. a presto per ulteriori dettagli
w la repubblica, w la scandinavia

Anonimo ha detto...

Devi essere una persona davvero impegnata e con molti interessi per farti rodere il fegato alle 6 del mattino. Complimenti!

Anonimo ha detto...

Sondaggio e previsione: Viking Roma campione d'Europa !!!! Di questo passo sicuramente cechi e svizzeri in girone vengono fatti fuori. Quindi in semifinale ci arrivano sicuro e poi mai dire mai. Promozione del floorball italiano come ha detto qualcuno? Non diciamo fesserie. Se già ora fossimo in televisione o sui giornali forse si, ma così no no no! Sicuramente merito (ed invidia) ai pochi italiani che impareranno tantissimo da questa esperienza (penso a Daniele D'Anna già fortissimo e lo sarà ancora di più) ma non spacciamo la promozione del floorball con il tornaconto della gloria personale, per favore.

Anonimo ha detto...

Un peccato la sconfitta a tavolino del GLS contro il Bozen. Comunque FBC e Diamante al momento superiori, L'Aquila e Roma subito dopo, Gargazon a fare da "rovina-feste". Tra QT8 e Dolo vedo avanti i milanesi, Dolo quest'anno ha molti ragazzi giovani, ma troppo inesperti. Come gioco meglio il Bozen, poi l'Aquila. Per Diamante e Roma dipende da chi gioca, se ci sono gli hockeisti per i primi e gli svedesi per i secondi, allora sono forti, altrimenti anche Gargazon può batterli, perchè i Fanatics hanno molte giocate di fantasia.

Anonimo ha detto...

Ma se Roma diventa campione d'Europa c'è da esserne fieri come Italiani o da esserne fieri solo per il nome che rimane Italiano?

Anonimo ha detto...

io lo dico subito, se c'è da giocare a calcetto non contate su di me, che il ginocchietto mia fa giacomo-giacomo

Anonimo ha detto...

SICURAMENTE FIERI COME LO SONO GLI INTERISTI QUANDO SCHIERANO UNA SQUADRA FORMATA DA 11 STRANIERI E DICONO CHE SONO LA PIU' FORTE SQUADRA ITALIANA!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahah...bella questa sull'inter :D

Anonimo ha detto...

Tibe, e i marcatori/penalità campo grande? Grazie... :) Fran (Buon Natale)

Anonimo ha detto...

Ciao Fran non appena ho i dati li pubblico, il lgirone lombardo lo aggiorno io e quindi ho subito i dati ma su campo grande li ricevo.
Ciao e se non ci sentiamo più Buon Natale e Buon Anno e ci vediamo l'anno prossimo sul campo.

Fran ha detto...

Buon Natale e Buon Anno anche a te..

Grazie per il sito...

Anonimo ha detto...

Punto 1:
Non ho mai detto che sono fiero dell'inter
Punto 2:
Non mi sembra che nel floorball ci siano tutti gli ineressi economici che ci sono nel calcio, per fortuna!
Punto 3:
Se paragoni Roma all'inter le altre squadre si possono paragonare al cervia!

Anonimo ha detto...

Sembra la publicità dei Gratta & vinci.....
Ti piace vincere facile????
.....
Allora tesserati con Roma...

Markus ha detto...

che complesso di inferioritá che avete,midispiace proprio per voi.

Anonimo ha detto...

E' vero, markus ha ragione... e alla publicità dei gratta e vinci la gente che vinceva facile cmq partecipava al gioco!

Anonimo ha detto...

Cmq la roma nn e superiore anche con tutti sti stranieri...come melo potete spiegare?

Anonimo ha detto...

Come mi spiegate che rischia di essere campione d'europa?

Markus ha detto...

Forse perché hanno vinto il campionato italiano l´anno scorso,battendo fbc bozen e ssv?
e i viking non avevano vita facile nella finale contro i diamanti.

Poi,per passare le qualificazioni,hanno messo in squadra x svedesi. Ma saranno cavoli loro,no?

E poi,anche i giocatori italiani sono bravi a giocare a floorball..ricordatevi,una suqadra,non sono 2-3 giocatori.

Anonimo ha detto...

Ah, il campionato dell'anno scorso! Bei tempi quelli!

Ricordo che allora riuscivo ancora a vedermi il pesce se guardavo in basso, quest'anno invece la pancia che ho messo me lo copre.. senza dire che noi, conterranei del pluripremiato Rocco, modestamente siamo messi bene sotto quel punto di vista...

Potremmo fare tuttavia un campionato a chi ce l'ha più lungo, e magari dei gironi regionali di qualificazione basati sulla dimensione del prepuzio.

Credo che in tal senso nessuno possa competere con il nostro uomo migliore.

Anonimo ha detto...

Strano, che con tutti gli argomenti che questo campionato offre si continui a sparlare di Roma, dei suoi svedesi e degli Europei dei Viking Roma. E' incredibile come si sia più interessati a questo che al resto del campionato. A noi di Roma, non ce ne frega niente di come finiranno questi europei.. invece qualcun'altro continua a interessarsene .. Secondo me il presidente del campionato di calcio a 5, alias fantasma formaggino, alias (se ne inventa tanti, tanto è più facile spacciare cazzate da anonimo) è qualcuno che non gioca nemmeno sul campo a 5, forse non gioca nemmeno, probabilmente ha perso sonoramente in passato contro Roma e ancora non l'ha mandata giù!!! Forse qualche svedese si è trombato la sua ragazza e quindi, continua a riempire i blog delle sue stronzate contro Roma e gli svedesi. Ma parliamo del floorball cavolaccio!! Io ho visto belle partite e grandi squadre (SSV e FBK ad esempio). Vedo un movimento che nel mio piccolo mi sembra che si sta riprendendo (e non parlo certo di roma e dei suoi stranieri che non me ne frega niente). Caro il mio SputtanaRoma, dimmi che sei e parliamo di diffusione di Floorball se ne hai il coraggio. Io ti dico quello che sto facendo, tu poi mi dici quello che stai facendo per il floorball a parte sparare cazzate!! Carlo (Roma)

Anonimo ha detto...

É una bella sensatione vedere vincere le squadra del ssv e del fbc contro la roma. noi con tutti i cruchi come dite voi..e voi con campioni del mondo ecc.
campioni del mondo e nazionale di che sport? campioni di boccia?

Anonimo ha detto...

Formaggino ma tu c'eri a vedere le partite? Se si quanti erano gli svedesi campioni del mondo e gli italiani o stranieri che giocano da noi da anni?

Anonimo ha detto...

Formaggino, se tu eri a vedere la partita allora giocavi per SSV. Se giochi per SSV allora sei molto bravo. Tutti quelli che hanno giocato per SSV domenica erano molto bravi. SSV ha vinto e ha dimostrato di essere più forte rispetto a noi che avevamo gli stranieri. Nessuno dice il contrario. Ma io sono sicuro che non giochi per SSV, perchè loro, come anche FBK lo hanno dimostrato sul campo di essere bravi, quindi non hanno bisogno di sparare cazzate come te, che poi sei un vigliacco. Vedi, io sono Carlo da Roma e domenica ho giocato, non mi nescondo.

Anonimo ha detto...

ola a tutti,
non penso che formaggino giocha nella mia squadra.
comunque, anche a me,come a carlo, stanno sulle palle quelli, che non hanno il coraggio di scrivere il loro nome!!
volevo solo affermarlo,non che qualcuno se lo prende poi con noi!
p.s. crucco si scrive cosi,non crucho. :-)
ciao a tutti!
unterhofer

Markus ha detto...

Buon natale a tutti

Anonimo ha detto...

ciao carlo, il vero fantasmaformaggino non scrive piu su questo forum dalla data del simpatico sondaggio che aveva lanciato tempo fa...


DIFFIDA DALLE IMITAZIONI....
quello è un impostore.


IL FANTASMA FORMAGGINO
L'ORIGINALE..

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.