08/01/09

CAMPIONATO ITALIANO CAMPO GRANDE
SSV Diamante Bolzano tenta la fuga
Dopo la disputata del raduno del 10-11 gennaio al comando troviamo solitari i ragazzi del SSV Diamante Bolzano grazie alla vittoria contro i Viking e al pareggio degli avversari del FBC Bozen contro i Viking stessi. Al terzo posto troviamo il GLS L'Aquila che grazie a due vittorie si è portata a a solo tre punti dalla vetta entrando di diritto tra le squadre papabili al titolo.
In fondo alla classifica troviamo la vittoria del Qt8 Milano in quel di Brebbia contro i padroni di casa del Fit4Ever per 5 a 4.
Ecco tutti i risultati:
SSV Diamante - Viking Roma 9-6
Fc Fanatics - Gls L'Aquila 3-7
Fbc Bozen - Viking Roma 7-7
Fit4ever - Qt8 Milano 4-5
Uhc Dolo - Gls L'Aquila 2-15
Trovate tutti i risulati e classifiche cliccando qui

10 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo ringraziare Fit4Ever Brebbia per aver ospitato le bella partita di ieri!
credo sia stato un bel match!

silvia silvestri
qt8milano

Anonimo ha detto...

E io ringrazio gli amici di Gargazon per la bella partita, effettivamente se avessero avuto un portiere più esperto il risultato sarebbe stato differente!

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziare Fanatics per la cassa di Forst e mi volevo scusare con la mia squadra per aver abbassato il loro livello con i miei assoli....infine vorrei sapere un'ultima cosa: come si è classificato Leo alla maratona?

Anonimo ha detto...

beh dopo il lungo viaggio che abbiamo fatto fino a Bolzano e visto l'andamento del Match i ragazzi hanno preferito tenermi fuori e non farmi giocare...
pero alla fine la borsa lavevo preparata e allora mi sono detto: "perche non farsi una piccola corsettina intorno al campo almeno per far credere al pubblico che sto per entrare??" cosi anche la doccia è giustificata...

a presto

Leonardo Lanzoni
Viking Roma

Anonimo ha detto...

Bè, le cose si fanno interessanti.
Le prime quattro e poi quello che sembrerebbe un baratro (in realtà le ultime hanno comunque dato segni di miglioramento). Diamante e FBC sono davanti ma non danno segno di dominio come in passato, una di loro probabilmente vincerà ma dovranno temere anche da qualche team vicino. Dopo L'Aquila e Fanatic, anche Roma (senza gli assi stranieri dell'anno scorso) ha reso loro le cose difficili, ha perso 9-6 con SSV (qualcuno dice che meritava il pareggio, bà) e pareggiato con FBC (e stava per vincere). L'Aquila per adesso vince e convince, nella speranza che non molli a fine campionato (come le sta accadendo un pò da sempre). Dietro, peccato per Fanatic che potrebbe essere più in alto, ma causa lo scherzetto a Dolo sono un po troppo in basso per aspirare a una delle prime tre posizioni. Brebbia non convince, ancora grosse difficoltà per la squadra varesina al primo anno di campo grande. QT8 in linea con le aspettative, Dolo a tratti .. non emerge.

Saluti a tutti

admin ha detto...

Per l'ultimo Anonimo.
Ciao la tua è stata una bella analisi senza nessun accenno di partitismo, perchè non ti sei firmato?

Anonimo ha detto...

Un'analisi completa, puntuale e obiettiva dell'ultimo Anonimo, dalla quale si denota che il campionato è ancora lungo e può riserbare parecchie sorprese...

p.s. per Leo...ti abbiamo già iscritto alla maratona di new york! :)

Jacopo

Markus ha detto...

e te pareva...danno sempre la colpa ai poveri portieri...
cmq hai pienamente ragione alessandro,se avessi avuto piú esperienza,piú fortuna,piú bravura,piú tutto,avremmo vinto sicuramente 3-0,vedrai la prossima stagione...

a parte gli scherzi,avete giocato molto bene e vittoria meritata.

Anonimo ha detto...

jacopo ma che dici???
leo è sicuramente gia pronto per la maratona di roma che si terra a marzo...
se continua cosi potra portare a termine quella di new york in meno di 2 ore e 45 min!!!

Danielexe ha detto...

Ilcommento firmato Leonardo Lanzoni, non è stato scritto da lui. Ne abbiamo parlato ieri sera, e nonstante nn sia ofensivo credo che nn debba essere fatto.
Ciao
Daniele D'Anna

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.