22/11/09

Campionato Italiano Campo Grande
Il ritorno de L'Aquila in testa!!!
Disputata a Bollate (MI) la seconda giornata del Campionato Italiano su Campo Grande che vede stasera il ritorno, meritatissimo, in testa solitaria alla classifica dei ragazzi de L'Aquila che vincono entrambi gli incontri disputati contro i Viking Roma per 3 a 2 e contro QT8 Milano per 11 a 2. Alle spalle degli abruzzesi troviamo i campioni d'Italia del SSV Diamante che non sono andati oltre ad un pareggio per 3 a 3 contro i Viking. Due vittorie anche per Fanatics Gargazon contro QT8 Milano e Firelions Serenissima.
Ha riposato in questo turno FBC Bozen che rimane così con solo 3 punti in virtù dell'unica partita - vinta - finora disputata dalla compagine sudtirolese che potrà già conquistare punti per la vetta nella giornata del 19/20 dicembre.
Nello speciale - cliccate qui - troverete tutti i risultati e le classifiche. (agg. 25/11 le classifiche marcatori e penalità)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande L'Aquila!!!!!

Anonimo ha detto...

Nello speciale avete scambiato i risultati di SSV - ROMA e QT8 - AQUILA. Ho fatto due occhi cosi a vedere che la Roma aveva battuto il Diamante per 11 a 2 :-)

Saluti

Roland
Fanatics Gargazon

admin ha detto...

Grazie Roland per la tua attenzione, ho corretto l'inversione.
Tiberio

Anonimo ha detto...

grazie di cuore a tutti per gli articoli e per i numerosi commenti di affetto nei confronti della nostra squadra

GianLuigi Santilli
GLS L'Aquila

Anonimo ha detto...

Bè, dopo 2 giornate di Campo Grande direi :
- Bene GLS, ha vinto tutte le partite, ma con Roma è stata una vittoria di misura, il vero scontro sarà con FBC e SSV
- Mediocre SSV, subito un pareggio con Roma, e questo la penalizzerà a lungo termine in classifica.
- NP FBC, solo una partita giocata, ma sicuramente sarà la protagonista principale, SSV e L'Aquila permettendo
- Bene Fanatics, in linea con le aspettative, ma il salto di qualità ancora non c'è
- Più che sufficiente Roma, un pareggio con SSV e una sconfitta di misura con l'Aquila la collocano tra le squadre "scomode" da incontrare del campionato
- QT8 male, non c'è stato un progresso
- Firelions in linea con le aspettative, squadra giovane in crescita ma non in grado di impensierire le prime. Dirà la sua forse solo contro QT8

Buon campionato a tutti

admin ha detto...

Bella analisi, complimentoi. Potevi anche firmarti che ti mettevo nell'articolo.

Anonimo ha detto...

Perchè Admin ? Non sono sicuro che la mia analisi sia buona, per esserlo avrei dovuto vedere tutte le partite e invece non ne ho vista nemmeno una. Quindi forse è meglio non firmarsi, fare un'analisi solo "numerica" e vedere se gli altri aggiungono fatti alle mie fantasie ... Occorre un'analisi qualitativa che possono raccontare solo gli spettatori meno coinvolti ... e il resto è solo sport.

Unknown ha detto...

Io che le ho viste tutte, infatti non sono molto d'accordo. L'Aquila bene, anche se ha rischiato di non vincere con Roma una partita giocata per 2 terzi sempre all'attacco. Grandissima Viking Roma che con grande determinazione si è giocata punto a punto entrambe le partite portando a casa qualcosa. Diamante l'ho vista in calo, quest'anno la vedo un po' dietro Bozen. Fanatics ha fatto i 6 punti e non sarà facile batterla per nessuno. Dolo l'ho vista molto in crescita, il 3 a 9 con Fanatics è più largo di quanto si è visto in campo. Milano può fare molto meglio, qualcosa di buono si è visto, ma qui sono di parte :-)
Tutto questo a mio parere.
Ciao
Enzo
QT8

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi a L'Aquila per il primo posto!! Non resta che assistere a come si evolverà il suo campionato con le prossime giornate.. in bocca al lupo ragazzi!
I complimenti vanno anche a Gargazon e Roma che si confermano mine vaganti e ho avuto la fortuna di guardare a Bollate! Soprattutto Roma che, con una squadra di giovani e giovanissimi, ha tenuto testa sia ai capolisti che ai campioni d'Italia in carica.. difesa solida e tanto cuore!
Un "buona fortuna" va a Milano e Firelions sempre più in crescita..
Alla prossima giornata! ;-)

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.