17/11/09


Campionato Italiano Campo Piccolo
Si è disputata domenica 15 novembre la seconda giornata del Campionato Italiano Campo Piccolo con gli incontri che si sono giocati a Carnago e Bolzano.
Nel raduno di Carnago doppio succeso per Dreamsteam Novara contro Diamante e Algund, in questo modo dopo solo due giornate i novaresi sono saldamente in testa al giorne lombardo. Una vittoria e una sconfitta di misura per i Wild Boars Varese come anche per Diamente che dopo la scon fitta con Novara si è rifatta vincendo, una partita un'pò contesta per le tante penalità inflitte, con Varese. Sconfitte in entrambe le partite giocate per i giovani del Algund.
Nel raduno di Bolzano invece doppio successo per il Lokomotiv Vipiteno che ha vinto tutte e due le sue partite, nettamente quella contro FC Milano e combattutissima quella contro FBC Bozen con il gol della vittoria segnato a 38" dalla fine. FBC si è rifatta battendo FC Milano in una partita piena di gol, Fanatics A ha vinto il derby contro Fanatics B mentre le altre due vittorie della giornata sono andate a Fanatics A e Fanatics B che hanno entrambe sconfitto Ispra.

Ecco i risultati del raduno di Carnago:
Dreamsteam Novara-Diamante Bolzano 11-8
Wild Boars Varese-Algund 15-3
Dreamsteam Novara-Algund 6-3
Diamante Bolzano-Wild Boars Varese 7-6

Ecco i risultati del raduno di Bolzano:
Lokomotiv Vipiteno-FBC Bozen 15-14
JRC Floorball Ispra-FC Fanatics Gargazon A 2-14
FC Milano-Lokomotiv Vipiteno 2-12
JRC Floorball Ispra-FC Fanatics Gargazon B 4-8
FC Milano- FBC Bozen 14-18
FC Fanatics Gargazon A-FC Fanatics Gargazon B 11-2

La prossima giornata si disputerà il 29 novembre.

Potete trovare i risultati e le classifiche cliccando qui

11 commenti:

Anonimo ha detto...

classifica marcatori???

Gio#88 ha detto...

In effetti per il campo piccolo mancano sia la classifica marcatori che quella delle penalità.
(E in più io non riesco a visualizzare lo schema dei play-off, ma forse è un problema del mio pc)
:(

Anonimo ha detto...

Nella classifica campo piccola manca ispra.

Anonimo ha detto...

Penso che la classifica marcatori per campo piccolo sia irrilevante. Troppi gol, assist non assegnati, gol dati ai giocatori svagliati... Non ne vale la pena fare i conti!

Anonimo ha detto...

@ultimo anonimo
allora non serve neanche fare i referti!!

Anonimo ha detto...

@penulitimo anonimo
allora non servono neanche arbitri

Anonimo ha detto...

Che centrano referti e arbitri? Il risultato serve naturalmente, ma secondo me non interessa se uno fa 10 o 100 gol. Almeno per campo piccolo.

Anonimo ha detto...

344 gol in 2 raduni di campo piccolo... ci sono volontari a fare le statistiche?

se fai la media in 8 raduni dovrebbero essere in totale 1376 gol. Quelli che si lamentano... no comment.

Anonimo ha detto...

se si farebbero i referti diretamente sul computer, non ci sarebbero problemi; peró noi viviamo ancora nell'era glaciale

Gio#88 ha detto...

Beh, innanzitutto la mia non voleva essere una lamentela, era solo una constatazione.
(E ho fatto tale constatazione perché la classifica marcatori c'è sempre stata anche per il campo piccolo, e mi stupivo che quest'anno mancasse, vista la completezza del sito)

Seconda cosa, tutta questa gente che non si firma a me personalmente ha semplicemente rotto il c... Se non avete il coraggio di firmare le cose che dite mi chiedo che razza di uomini siate.

Terzo, nonostante io non capisca come mai gli altri anni si riuscisse a farla senza problemi mentre quest'anno invece no, se qualcuno mi passa i referti la stilo volentieri io la classifica marcatori.

Ultima cosa, di per sé nessuna classifica "serve", a parte il risultato finale.
Semplicemente rendono più completo uno sport, più bello da analizzare a distanza di tempo e più chiaro per chi non vede tutte le partite e i giocatori in azione.
Non è che nell'hockey ci sono "plus/minus", "gol", "assist", "minuti di penalità", "tiri nello specchio", "minutaggio", "ecc ecc", perché li ha prescritti il medico... Potrebbero non esserci, ma è più bello se ci sono. Tutto qui.

admin ha detto...

Ciao a tutti, per quanto riguarda la mancanza delle classifiche marcatori e penalità che non ci sono è perchè a tutt'oggi non ho ancora ricevuto i dati visto che per problemi sono stato assente nei primi due raduni.
Mentre su Campo Grande le statistiche ci sono. Spero di poter aggiornare presto le pagine con i dati mancanti.
Tiberio

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.