28/06/10

Assemblea Generale FIUF
Gaia Antonini rieletta Presidente FIUF
Sabato 26 giugno si è svolta a Besnate l'Assemblea Generale della FIUF con la presenze di molte società (erano presenti il 75% delle società italiane) che hanno rieletto Presidente all'unanimità Gaia Antonini oltre che nominare il nuovo consiglio che vede, oltre alla rielezione di Tiberio Calamai, il ritorno in consiglio di Leonardo Lanzoni (già consigliere dal 2004 al 2006) e attualmente Coordinatore delle squadre nazionali e l'entrata dei nuovi consiglieri Jurgen Gasser (assistente team manager della nazionale maschile), Claudio Tedesco (preparatore atletico della nazionale under 19) e Fabio Di Battista (giocatore Uhc Novara).
Al Presidente e a tutti i consiglieri Floorball Italia augura buon lavoro per l'impegno che li aspetto che dovrà avere come obiettivo il maggior sviluppo del floorball in Italia.

2 commenti:

Gio#88 ha detto...

Ti scrivo qui Tiberio, perché forse ho dei problemi con la posta...
Mi puoi mandare il materiale che ti ho chiesto per favore? Grazie...

Gio#88 ha detto...

Ciao Tiberio...
Mi potresti per favore mandare i dati? Non ti preoccupare di organizzarli meglio, ci penso io a sistemarli... mandami quello che hai, che va bene così...

GRAZIE

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.