12/10/10

Campionato Italiano Campo Grande - 5 squadre in testa

Disputata nel week-end scorso la seconda giornata del Campionato Italiano su Campo Grande con i raduni di Besnate (Va) Roma e Bolzano.
Dopo la conclusione della giornata in testa troviamo ben 5 squadre FBC Bozen, Gls L'Aquila, SV Sterzing/Vipiteno, Liftex Gargazon e Firelions Serenissima anche se con alcuni distinguo.
Infatti le prime due (FBC Bozen e GLS L'Aquila) sono a pieni punti avendo vinto tutte e due le partite finora disputate mentre Vipiteno ha vinto 2 partite e persa una mentre Gargazon e Serenissima hanno 2 partite vinte e 2 perse.
A Bolzano è andata in scena la partita più importante della giornata con l'incontro tra FBC Bozen e SV Sterzing Volksbank con la netta vittoria dei campioni d'Italia per 8 a 3 complice un disastroso inizio da parte dei giocatori di Vipiteno che hanno visto i bolzanini andare a segno in 10 minuti per 5 volte chiudendo in pratica già la partita.
A Besnate c'è stato un raduno tra le quattro squadre che sulla carta sono le più deboli del campionato con i veneti del Firelions che si sono dimostrati superiori alle altre vincendo entrambe le sue partite mentre le altre partite sono state vinte da Algund, solo 1 a 0 su QT8, mentre i milanesi hanno vinto il debry contro FC Milano per 6 a 2, con FC Milano che rimane ultima in classifica con zero punti.
Nel raggruppamento di Roma invece giocavano alcune delle squadre che ambiscono ai primi posti del girone ed infatti i vice campioni d'Italia del GLS L'Aquila hanno battuto Liftex Gargazon per 8 a 4 che a sua volta ha sconfitto Viking Roma per 8 a 6.
Hanno riposato i bolzanini del SSV Diamante.
La prossima giornata sarà il 24/25 ottobre con un mini raduno - solo 3 partite - a Bolzano tra cui il big-match tra FBC Bozen e GLS L'Aquila.
Trovate tutti i risultati e le classiche cliccando qui.

0 commenti:

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.