25/10/10

Campionato Italiano Campo Grande

Disputata sabato e domenica la 3 giornata del Campionato Italiano su campo grande a Bolzano. Nella partita clou della giornata i Campioni d'Italia del FBC Bozen hanno avuto la meglio per 5 a 2 contro GLS L'Aquila- La stessa L'Aquila poi ha regolato SSV Diamante per 5 a 4. Nell'altra partita della giornata Gargazon ha vinto per 4 a 1 contro Algund restando così in testa al campioanto insieme a FBC Bozen e GLS L'Aquila.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio copiare solo un articolo del regolamento che penso che la maggior parte degli arbitri non conosco e siccome ho sentito che per quel motivo sono gia stati dati due minuti questa stagione:

... Se un giocatore perde una o entrambe le scarpe
durante il gioco, può continuare a giocare fino all’interruzione successiva.

saluti
patrick
asc algund

Anonimo ha detto...

ciao patrick,
nella partita Aquila contro FBC il portiere del FBC è rimasto senza scarpa. Dopo che me l'ha detto ho quasi subito interotto la partita. Secondo me per il portiere era pericoloso dover giocare senza scarpa. E non ho dato 2 minuti. che io sappia, se uno perde la scarpa non si deve dare 2 minuti per equipaggio non corretto.
PERò ho già visto diverso anche da arbitri iff che hanno dato lo stesso 2 minuti.

saluti,
hannes
sv sterzing

Anonimo ha detto...

ciao hannes,

non intendevo la tua situazione... se il portieri perde la scarpa va bene anche a fermare la partita
ho sentito invece che a una partita del prima raduno campo grande sia successo una situazione dove un arbitro ha dato due minuti e anche su campo piccolo un'arbitro voleva dare due minuti ma i giocatori di tutte due squadre hanno detto che non si dá

saluti
patrick

Tobe ha detto...

secondo me, se il giocatore invece di prendere la scarpa continua a giocare, sono due minuti. giusto ad interrompere la partite se succede al portiere!

Tobe

Anonimo ha detto...

il giocatore può continuare a giocare anche senza scarpe fino alla prossima interruzione di gioco. ne abbiamo anche parlato al corso arbitri se non ricordo male.

mike

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.