22/11/10

Campionato Italiano Campo Piccolo

Domenica 21 novembre è stata giocata la seconda giornata del Campionato Italiano su Campo Piccolo e dopo la disputa di questa giornata abbiamo in entrambi i gironi 3 squadre che possono ambire alla vittoria del proprio raggruppamento.
Nel girone Ovest (Lombardia/Piemonte) in testa solitari troviamo, un'pò a sorpresa, FC Molotov Milano grazie anche all'innesto in squadra quest'anno del norvegese Steffen Fuglerud con un passato nell'Eliteserien norvegese con i Sagene oltre a un'ottimo inizio di campionato di tutta la squadra e principalmente capitan Rambaldi e l'inossidabile Federico De Carlo. I Molotov sono riusciti a sconfiggere in due partite thriller il Novara per 7 a 6 e i cugini del QT8 per 4 a 3. Al secondo la coppia Novara (che ha batutto 5 a 4 QT8) e Varese (vittoriosa contro Ispra per 7 a 3 e contro Sesto S.Giovanni per 11 a 2). Al quarto posto troviamo un'altra accoppiato formata da QT8 (due sconfitte di misura che bruciano) e Ispra che ha regolato senza problemi per 13 a 0 la matricola Sesto S.Giovanni che chiude la classifica ancora a zero punti.
Nel girone Est (Alto Adige) la testa della classifica è formata dalla coppia Gargazon e Diamante con 9 punti, con Gargazon (2 vittorie) che riagguanta in vetta Diamante (1 vittoria) grazie alla vittoria nello scontro diretto per 11 a 8 che la porta in testa nella classifica grazie alla migliore differenza reti negli scontri diretti. Al terzo posto troviamo Sterzing (1 vittoria) che ha complessivamente 6 punti frutto però delle due vittorie (una domenica) contro il fanalino di coda del Algund mentre contro le prime ha perso tutte e due le volte.
Adesso il Campionato va un'pò in letargo e ricomcerà il 23 gennaio con la disputa della terza giornata del girone Ovest mentre il giorne Est dovrà aspettare fino al 13 febbraio per disputare la sua terza giornata che sarà anche l'ultima per loro mentre il girone Ovest giocherà ancora oltre al 13 febbraio il 6 marzo.
Trovate tutti i risultati e le classifiche (martcatori e penalità) cliccando qui.

0 commenti:

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.