31/01/11

Campo Grande - Definite le serie A1 e A2

Con la disputa dell'ultima giornata del girone di andata sono state definite le serie A1 e A2 in cui viene adesso suddiviso il Campionato Italiano su Campo Grande per il prosieguo della stagione.
Al primo posto svetta FBC Bozen che conclude questa prima fase con la netta vittoria contro Firelioins per 1 1 a 0 oltre ad essere l'unica squadra imbattuta del campionato. Grazie invece al doppio successo contro L'Aquila e Diamante i Viking Roma concludono il girone al secondo posto a pari merito, ma davanti per la vittoria nello scontro diretto, con Gls L'Aquila.  Al quarto posto troviamo Diamante Bolzano e al quinto posto, l'ultimo utile per la serie A1, troviamo a sorpresa Gargazon che ha avuto la meglio su Sterzing per un solo punto. Sterzing è apputo la grande delusa colpa anche di non essere riuscita a vincere contro nessuna della squadre di testa tranne contro Gargazon  ma quedta vittoria si è rilevata una vittoria di Pirro.
La serie A1 è così composta: FBC Bozen, Viking Roma,  GLS L'Aquila, SSV Diamante Bolzano e UFC Liftex Gargazon. Le altre disputeranno la serie A2.
La seconda fase avrà inizio il 27 febbraio con partite di sola andata che delineranno le posizione per la disputa dei playoff.
Trovate tutti i risultati e le classifiche cliccando qui.

1 commenti:

konklino ha detto...

aoh, ma quante ce ne avete suonate?

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.