21/04/12

Torneo Interscolastico a Carnago

Mercoledì 18 Aprile si è svolta al Palasport di Carnago la  quarta edizione del torneo interscolastico di Floorball, organizzato dalla società varesina dei Wild Boars, che vedeva coinvolte 12 classi di quinta elementare di Carnago, Solbiate Arno, Oggiona, S. Stefano, Castronno, Castronno S. Alessandro.
A inizio mattinata sui due campi predisposti si svolgevano le prime partite con le squadre divise in due gironi da 6. In seguito in base alla classifica finale dei due gironi si determinavano le squadre che si sarebbero incontrate tra di loro per le partite finali.
Al termine degli incontri la classifica finale vedeva Carnago C prima, Carnago B seconda e Castronno terza, la premiazioni ai componenti delle prime tre squadre veniva fatta con la consegna delle medaglie da parte della dirigente scolastica Mara Caenazzo dell' Istituto comprensivo "E. Galvaligi" di Solbiate Arno.
Grazie alla collaborazione tra le varie istituzioni scolastiche coinvolte ed  l'UHC Wild Boars Varese si è ottenuto un ottimo risultato sul piano organizzativo, permettendo così ai ragazzi partecipanti di vivere una spendida mattinata di sport e divertimento.
Un Grazie va rivolto ai docenti Cristina Lorenzato, Giuseppe Balsamo, Rossella Cramarossa, che si sono maggiormente coinvolti nell'organizzazione e gestione dell'evento.
Al Comune di Carnago che ha dato la disponibilità per l'utilizzo della struttura.
Ai docenti delle classi coinvolte che hanno gestito i ragazzi durante tutto l'evento.
All' Associazione Nazionale Carabinieri nella persona del presidente Augusto Ferro.
Ancora una volta il coinvolgimento e l'entusiasmo che i ragazzi hanno espresso in questa manifestazione e le collaborazioni avute ci permettono di essere soddisfatti e ci caricano di nuove energie da investire nel futuro per la pomozione e la divulgazione dell'Unihockey-Floorball.
Articolo scritto da Ufficio Stampa Uhc Wild Boars Varese

0 commenti:

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.