22/10/12

Sterzing e QT8 Milano capoliste solitarie

Si è giocata la seconda giornata del Campionato Italiano su Campo Piccolo girone Alto Adige e la prima giornata del girone Lombardia.
Nel girone altoatesino dopo questa seconda giornata in vetta capolista troviamo i ragazzi dello Sterzing/Vipiteno a punteggio pieno.
Sterzing ha infatti vinto anche le due partite giocate domenica contro le due squadre di Algund (contro la A vittoria per 8 a 7 mentre contro la B vittoria per 6 a 1). Dietro i ragazzi di Vipiteno troviamo a 3 punti di distacco Gargazon, complice la sconfitta contro Sterzing nella prima giornata, che ieri ha invece battuto Algund A per 12 a 8 e Diamante Bolzano sotterrata sotto un perentorio 18 a 1.
Al terzo posto del girone troviamo Ritten Sport che ieri ha vinto contro Algund B per 16 a 1 e perso contro Diamante per 10 a 11; proprio Diamante ieri ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale dopo le 2 sconfitte rimediate nella prima giornata. Con gli stessi punti di Diamante troviamo i due Algund reduci da una giornata negativa con avendo subito 2 sconfitte nei due incontri da loro giocati.
Ha preso invece il via domenica il girone Lombardia a cui prendono parte solo 4 squadre dopo la rinuncia di Ispra. In questa prima giornata QT8 Milano parte subito alla grande demolendo Sesto San Giovanni con un netto 16 a 0 e poi battendo nel primo derby della stagione FC Milano per 6 a 4. FC Milano oltre alla sconfitta nel derby ottiene una vittoria contro i Wild Boars Varese per 8 a 5. Nell'ultima partita della giornata pareggio 5 a 5 tra Varese e Sesto San Giovanni; per i ragazzi di Sesto è il primo punto nella loro giovane storia nel mondo del floorball.

Ecco i risultati dei due giorni, trovate le classifiche nello speciale.
Girone Alto Adige
Asc Algund Raffaisen A - Ufg Raika Liftex Gargazon 8 - 12
Asc Algund Raffaisen B - SV Sterzing Volksbank 1 - 6
SSV Diamante Bolzano - Ritten Sport 11 - 10
Asc Algund Raffaisen A - SV Sterzing Volksbank 7 - 8
Ufg Raika Liftex Gargazon - SSV Diamante Bolzano 18 - 1
Ritten Sport ASC Algund  B 16 - 1
Girone Lombardia
Uhc Wild Boars Varese - FC Molotov Milano 5 - 8
NGSR Sesto San Giovanni - QT8 Hockey Milano 0 - 16
Uhc Wild Boars Varese - NGSR Sesto San Giovanni 5 - 5
FC Molotov Milano - QT8 Hockey Milano 4 - 6

0 commenti:

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.