23/02/15

Fc Milano Molotov vince il girone Centro-Nord

Aggiungi didascalia
Si è giocata la quarta giornata del Campionato Italiano su Campo Piccolo girone Centro Nord che ha visto la dominatrice del giorne, Milano Molotov vincere entrambe le partite in cui era impegnata raggiungendo le 8 vittorie su 8 partite e aggiudicandosi il primo posto del girone con una giornata d'anticipo e questo le permette di essere già qualificata per i playoff come prima.
Per gli altri tre posti disponibili Ciampino è già qualificata mentre Vultures e Ispra devono solo stare attenti ai Rockets ma dalle giornate precedenti le possibilità sono veramente ridotte al lumicino se non nulle.
Rimane invece aperta la lotta per l'ordine della classifica con i laziali che tornano a casa con due sconfitte e che sono quindi obbligati a vincere almeno una partita nella prossima giornata per ottenere il prezioo secondo posto ma saranno sicuramente le due partite Ciampino-Vultures e Ispra-Vultures a delineare la classifica finale del girone.
In questa giornata abbiamo avuto la doppia vittoria di Ispra che ha permesso ai varesini di ambire ancora al secondo posto in classifica, inoltre la squadra di casa del Geas Sesto San Giovanni ottiene la sua prima vittoria in assoluto in una competizione FIUF e vanno a loro i nostri complimenti per il lavoro che è stato fatto in questi anni, inoltre Sesto San Giovanni ha sfiorato anche la secondo vittoria contro Ispra perdendo sul finale.
La prossima giornata si disputerà per entrambi i gironi l'8 marzo a Ciampino per il girone Centro-Nord e a  Vipiteno per il girone Nord-Est.
Ecco i risultati della giornata:
FC Milano Rockets - JRC FC Ispra 1 - 8
QT8 Vultures Milano - GEAS Sesto Uhc 5 - 6
Floorball Ciampino - FC Milano Molotov 4 - 5
JRC FC Ispra - GEAS Sesto Uhc 7 - 6
FC Milano Molotov - QT8 Vultures Milano 5 - 2
FC Milano Rockets - Floorball Ciampino 4 - 2

0 commenti:

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.