26/01/08

Campionato Campo Grande 2008
Diamante vince il debry e riapre i giochi
Vincendo per 5 a 4 il derby con FBC Bozen disputato venerdì 25 gennaio Diamante si è avvicinata e ora si trova a due punti di distacco ma con una partita in meno.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissima partita, molto spettacolare. Ho visto da entrame le squadre una buona partita. E anche gli arbitri hanno fatto una prestazione accetabile in una partita difficile da arbitrare.

Anonimo ha detto...

arbitraggio scarso, tantissimi check, entrate sporche e steccate continue, non fischiate. per il resto partita verramente intensa e bella.

Anonimo ha detto...

grande partita macchiata da un arbitraggio troppo scandaloso...un arbitro non puo usare due metri di valutazione diversi per i falli... studiatevi il regolamento o andate a raccogliere mele che è meglio...

Markus ha detto...

ecco 3 commenti,indovinate chi é l`arbitro? :P

sempre gli arbitri scandalosi.

Ho visto degli comportamenti anti sportivi(simulare dei falli),proteste per ogni respiro che ha fatto un giocatore avversario,nervi troppo tesi.

ma diamo la colpa agli arbitri,ormai é diventata la nuova moda di questa stagione

Anonimo ha detto...

simulare dei falli? mmm quello è troppo da Diamante

Markus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Markus ha detto...

stop stop

Non ho fatto il nome dei diamanti.

Molte volte,alcuni giocatori(di tutte e due le squadre) dopo aver sentito un LIEVE tocco alla spalla o quando hanno perso la palla,si sono buttati per terra PROTESTANDO SUBITO con l`arbitro.

ripeto,il comportamento delle due squadre non mi é piaciuto.

Anonimo ha detto...

ammettendo il comportamento scorretto da parte di entrambe le squadre, c´é da dire che proprio ai fini di evitare questi spiacevoli sviluppi gli arbitri dovrebbero avere il pieno controllo della situazione e soprattuttto del regolamento..

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.