13/05/09

IIª Edizione Campionato Under 14 Lazio
La Scuola Svizzera di Roma conquista il trofeo 2009
Il 09/05/2009 presso il Palazzetto “Francesco Tarquini” di Ciampino si è svolta la quarta ed ultima giornata della seconda edizione del Campionato Lazio U14.
Giornata piena di emozioni con partite equilibrate ed un ottimo livello di gioco. Nelle prime partite la Scuola Svizzera vince contro US Ciampino 2, mentre la Romana III Millennio viene bloccato dal US Ciampino 1. Questa squadra vince poi il derby ciampinese mentre la Scuola Svizzera convince ancora, battendo di misura i campioni uscenti della Romana III Millennio. La Romana III Millennio si rifà nell’ultima partita contro US Ciampino 2, mentre US Ciampino 1 chiude questa giornata di successo con una vittoria contro la corazzata della Scuola Svizzera.
Si sono inoltre disputati due belle partite tra i ragazzi U12 di US Ciampino e di Romana III Millennio. Anche qui si è visto una crescita del livello individuale e del gioco di squadra.
La manifestazione ha riscosso molto successo anche tra il pubblico, che ha potuto assistere sugli spalti alle partite dei propri beniamini.
Buona la partecipazione generale all’evento sostenuto e organizzato dalla Federazione Italiana Unihockey Floorball, con la collaborazione di Sandro Ditomassi, Claudio Tedesco, Daniele D’Anna, Fabio Rocco, Simona Atzeni, Vito Adragna, Jorgen Olshov e Leonardo Lanzoni.
(di Jorgen Olshov)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti al prof Claudio Tedesco. Non avevo dubbi che con il "materiale" umano a disposizione e con le sue abili strategie, quest'anno avrebbe fatto man bassa del campionato.
Comunuque complimenti anche a tutti gli altri e agli organizzatori.
Se quest'anno Viking Roma non ha brillato in campionato, sicuramente si sta facendo promotore di una serie di iniziative che daranno il loro frutto negli anni.

Ciao

Carlo

Anonimo ha detto...

E' da parecchi anni che si lavora con la promozione, ma la svolta è venuta negli ultimi 2 anni. Un risultato grazie ai tanti sforzi, inclusi i tuoi Carlo. Oltre al omnipresente Leo c'è stato un grande lavoro di squadra da parte dei giovani.
Solo così si può creare il futuro...
Jorgen

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.