16/06/09

EUROFLOORBALL CUP 2009
Pubblicato il calendario della fase di qualificazione, che si svolgerà a Leoben in Austria, a cui parteciperà anche la squadra campione d'Italia del SSV Diamante Bolzano.
Gli altoatesini esordiranno il 19 agosto alle 13.45 contro i campioni di Spagna del CUF Leganes, per poi giocare il 20 agosto alle 11.00 contro i francesi del IFK Parigi e chiudere il 21 contro i forti e favoriti tedeschi del Uhc Sparkasse. Se riuscissero, come speriamo, a qualificarsi per le semifinali le giocheranno il 22 mentre la finalissima che qualifica la vincitrice per la fase finale a Frederikshavn ad ottobre.
Potete vedere tutti i calendari nella pagina dedicata alla EuroFloorball Cup cliccando qui

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la cosa piú importante di un sito internet é: che deve essere sempre atuale/atualizzato.
Complimenti a questo sito!

Il sito fiuf invece... malemalissimo

Federico ha detto...

Tibe, visto che oltre a gestire questo blog ti occupi anche del sito della FIUF, potresti evitare che ci sia sempre spazio per questo genere di critiche (alle quali peraltro non rispondi mai...)? Basterebbe che li aggiornassi entrambi...grazie e a presto!
Federico

admin ha detto...

Ciao Fede, il sito federale non lo gestisco solo io ma anche altri.
Visto che mi è stato detto di non fare la fotocopia delle notizie tra i due siti io pubblico principalmente sulla mia creatura.
Poi se si vuole fare un copia delle notizie sul sito FIUF non ci sono problemi ma non faccio viceversa.
Saluti e a presto
Tiberio

p.s. non c'è nessuna vena polemica in questo detto sopra e solo una precisazione dovuta.

pp.ss. Grazie per i complimenti ma non è vero che il sito FIUF è fatto male, infatti contiene molte cose che qui non si trovano proprio perchè il suo scopo è quello di informare dal punto di vista federale come gli altri siti delle varie federazioni mentre floorball.it è nato otto anni fa come contenitore di notizie nel mondo del floorball in italia e nel mondo e così continuerà ad esserlo con qualche novità dopo le ferie a cui ci stò lavorando.

Punto fine discussione, grazie parliamo di Diamante che può tentare il colpaccio se si presenta a ranghi completi visto che le possibili avversarie Norvegesi, Lettoni, Danesi non ci sono.

Gio#88 ha detto...

Ciao Tibe... senti, ma se ti si volesse mandare un email privata lo si può fare all'indirizzo qui a fianco? O quello è solo per i tornei estivi?

admin ha detto...

Ciao Giorgio, l'indirizzo email a fianco è quello con cui mi si può contattare.
floorball@email.it

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.