18/01/10

Campionato Italiano Campo Piccolo
Vipiteno unica squadra imbattuta
Con la disputa del quarto raduno interregionale iniziano a delinearsi le posizioni nelle classifiche dei due gironi in vista dei playoff (che la FIUF ha assegna a Novara).
Con la sconfitta di Novara contro Gargazon A per 21 a 4 l'unica squadra rimasta imbattuta in campionato è il Lokomotiv Vipiteno (2 nette vittorie domenica contro Ispra per 10 a 1 e contro QT8 per 14 a 4).
Girone Lombardia-Piemonte: Novara conduce ancora con 21 punti e un vantaggio di 9 punti su Varese (2 partite in meno), mentre al terzo posto troviamo FC Milano che torna dall'Alto Adige con una vittoria e una sconfitta che le permettono di allungare su QT8 (2 sconfitte contro Lokomotiv e FBC Bozen), chiude a zero punti ancora Ispra.
Girone Alto Adige: Vipiteno guida a 24 punti con 5 punti di vantaggio sul duo FBC Bozen e Fanatics A (tutte e 3 doppiamente vincenti nel raduno) e ormai qualificate ai playoff con i 10 punti di vantaggio delle terze quelle due quarte, Fanatics B e SSV Diamante che lotteranno per l'ultimo posto disponibile per i playoff; ultima a zero punti ancora Algund.
Il prossimo raduno si terrà domenica 28 febbraio in Alto Adige con un raduno dedicato interamento agli scontri interregionali.
Trovate tutti i risultati e le classifiche qui.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che vi abbia piaciuto il nostro raduno a Terlano con qualche innovazione ancora mai (o quasi mai) visto in Alto Adige e spero che abbia piaciuto anche ai spettatori che forse torneranno di guardare le nostre partite. Da questa parte anche un piccolo consiglio alle altre squadre, fate un po' di show durante i raduni se volete che la gente si interessa al nostro amato sport.
Guardando sui resultati sportivi ci troviamo ancora sull'ultimo posto senza aver conquistato punti ma crediamo che siamo su una buona squadra, anche perchè siamo gia riusciti di portar in difficoltà il FC Milano, che nei ultimi due anni mi è molto piaciuto come qualità del gioco (non ho mai capito perchè non hanno fatto risultati migliori)
saluti
patrick, asc algund

Anonimo ha detto...

Magari tutti i raduni fossero come quello di Terlano ! Ne parlavo con il presidente della federazione che era d'accordo. Purtroppo troppi giocatori vengono solo per fare la partita e basta; non spendono un secondo del loro tempo per "colorare" la giornata di floorball.

Anonimo ha detto...

Ciao Patrick visto che non tutte le squadre sono state a Terlano non è che hai delle foto del raduno e di quello che avete fatto che si potrebbe mettere un articolo sul sito.
Se hai la possibilità di descrivere e delle foto manda tutto a floorball@email.it
Grazie
Tiberio

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.