14/01/10

Campionato Italiano Campo Grande
L'Aquila raggiunta in testa da Gargazon e la classifica si accorcia.
Grazie al successo contro Firelions Serenissima per 10 a 1 e alla doppia sconfitta di L'Aquila contro SSV Diamante e FBC Bozen (4-6 e 2-5) Gargazon raggiunge per la pima volta la vetta della classifica agguantando GLS L'Aquila a quota 12, con questi risultati al terzo posto troviamo SSV Diamante Bolzano a 11 punti (con una partita in meno) e a 10 punti troviamo FBC Bozen che deve recuperare ancora due partite (una contro Firelions e l'altra contro Gargazon).
Riposo per QT8 Milano che si mantiene penultima per la sconfitta dei Firelions.
Trovate tutti i risultati e le classifiche qui.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il diamante deve fare due partite in un giorno (20.feb.) o.k.??? ma non una partita a roma e l'altra a dolo???

Anonimo ha detto...

Campionato meglio delineato, ma l'analisi è complicata visto che non tutte le squadre hanno giocato lo stesso numero di partite. Tornano le grandi, SSV e FBC, Fanatics è una bella novità, l'Aquila (purtroppo questa era la prova del 9) viene ridimensionata proprio dalle sue principali contendenti al titolo di campione d'Italia. Fanatics non me ne voglia, ma FBC e SSV sono a questo punto le favorite al titolo. L'Aquila, per dove si trova e per quello che ha passato ha già fatto molto, ma non è finita, possono dire ancora la loro. Roma si è capito che non potrà andare oltre il 5° posto, può solo cercare di dare fastidio a una delle prime in classifica. Tra QT8 e Firelions lo spareggio salvezza (purtroppo in gap con le altre è troppo grande per il momento). Buon campionato a tutti

matteo ha detto...

Ciao a tutti gli amanti del floorball. Sul sito www.altoadigesport.it (nella categoria altri sport) è attiva una sezione dedicata al floorball. Saluti Matteo

Anonimo ha detto...

Si prospetta quindi una lotta a tra. Diamante e Bozan sembrano le favorite con il solito gioco molto veloce ed aggressivo, ma il GLS L'Aquila avrà dalla sua le partite di ritorno che non dovrà assolutamente sbagliare. Quarta "incomoda" ma potenziale outsider il Fanatics che quest'anno ha trovato maggior equilibrio rispetto lo scorso anno (dove accanto a bellissime partite disputava degli incontri orribili) e che può davvero essere la sorpresa della stagione.
Roma sembra destinata al quinto posto. ha delle buone possibilità per prendere qualche punto alle prime, va è anche in grado di perdere con le ultime quindi dovrà stare molto attenta. QT8 Milano abbastanza bene, dopo le batoste delle prime partite si ripresa prendendo anche i primi punti. A quota zero il Firelions forse un pò deludenti. Squadra giovane certo, ma oramai è da qualche anno che gioca e denota ancora i soliti limiti forse caratteriali, buon gioco ma non sempre regolare e continuo che fanno perdere purtroppo le partite mkei momenti decisi.

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.