12/04/10

Campionato Italiano Campo Grande
Chi vincerà lo scudetto?
Ormai ci siamo all'ultima giornata del 15/16 maggio si deciderà lo scudetto 2009/2010 e sarà una lotta a tre.
Floorball Italia ha deciso di analizzare tutte le possibili combinazioni nelle 3 partite che vedranno in gioco le sqaudre che lottano per il tricolore: Fanatics-L'Aquila, Viking-L'Aquila e Diamante-FBC.
Dall'analisi della combinazioni la favorita è FBC Bozen con 17 combinazioni vincenti su 27, segue poi Diamante con 8 combinazioni e sono lo 2 le combinazioni per L'Aquila (doppia vittoria contro Fanantics e Viking e pareggio tra le due altoatesine o vittoria di Diamante su FBC).
Ecco tutti i dati:

9 commenti:

Avvocato gls l'aquila ha detto...

Vista la posta in gioco sarebbe giuso che le partite tra l'aquila-roma e diamante-fbc si svolgessero in contemporanea. Perché nel caso che gli abruzzesi vincano entrambe le partite(roma e gargazon) diamante non avrebbe più possibilità di vittoria, e ciò potrebbe comportare un atteggiamento meno competitivo da parte di ssv. Solitamente con queste situazioni funziona così in tutti gli sport. Vedremo che succede....

admin ha detto...

Visto che la contenporaneità non è possibile (non ci sono palestre che possono ospitare due campi) sarebbe il caso forse di invertire le partite, prima FBC-Diamante e poi L'Aquila-Roma che potrebbe essere determinante solo nel caso di una vittoria di Diamante.

Anonimo ha detto...

si, anche questa potrebbe essere una soluzione..

Anonimo ha detto...

l'aquila vincerá lo stesso il campionato!

Anonimo ha detto...

Giusto, sarebbe da studiare bene la sequenza degli incontri per non avvantaggiare nessuno

Markus ha detto...

Ma datevi al calcio,dove prima di ogni partita si deve andare a piangere!
Il calendario è cosi e DEVE rimanere cosi.

Se pensate che le squadre giocano senza motivazioni,solo perché non hanno piú obiettivi(--....comportare un atteggiamento meno competitivo da parte di ssv.---)tipo noi o viking,allora fate un bel raduno a 3,perché prima di assorbirmi quel spettacolino,mi vado a bere una bella bionda al pub.

Spero vivamente che la fiuf non prenda in considerazione questa cosa.

Anonimo ha detto...

Seincominciamo a credere ch ci sia malafededaparte di qualche squadra..... . non si dovrebbero cambiare le regole in corsa, semmai, si puo`ragionare su possibili scenari futuri e prendere, a priori, decisioni in merito.
Saluti.

Anonimo ha detto...

La squadra dell'Aquila non è in linea con ciò che scrive "l'avvocato".
A Bollate le nostre priorità saranno la consegna del premio "Ezio Pace" e poi le partite con Gargazon e Viking, il match Bozen Ssv ci interessa molto molto meno.
Buon floorball

Anonimo ha detto...

Ho visto che la quota SNAI cambia se le partite vengono invertite...ma non ci prendiamo troppo sul serio?

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.