19/04/10

Campionato Italiano Campo Piccolo
Bozen e Fanatics A balzano in testa nel girone Alto Adige mentre Novara è incanzata da Varese nel girone Lombardia/Piemonte.
Dopo la disputa del penultimo raduno le situazioni nei due gironi sono ancora molto aperte.
Infatti nel girone Lombardia/Piemonte i Wild Boars Varese si sono fatti sotto a Novara grazie alla vittoria contro Gargazon B e alle 2 concomitanti sconfitte dei piemontesi in Alto Adige ora tutto si giocherà nell'ultima giornata dove le due squadre giocheranno due partite importanti e a Varese servirà vincerle entrambe e sperare in almeno una sconfitta per Novata visto che l'arrivo a pari merito premia Varese in vantaggio negli scontri diretti. Lotta serrata anche per il 3 posto con QT8 che scavalca FC Milano e le due squadre si giocheranno tutto probabilmente all'ultimo incontro.
Nel girone Alto Adige la lotta per il primato è ancora più serrata con tre squadre in un punto e probabilmente la testa del giorne sarà decisa dalla partita tra Bozen e Fanatics A. Quasi sicuro il quarto posto per Diamante Bolzano che ha 6 punti di vantaggio su Fanatics B e solo una prestazione maiuscola di Fanatics B contro Vipiteno potrebbe qualificare i secondi.
La prossima giornata sarà disputata il 9 maggio.
Per vedere tutti i risultati e le classifiche cliccate qui.

9 commenti:

Markus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Markus ha detto...

durante la partita contro il qt8 mi sono incavolato moltissimo(fanatics A-qt8 milano)..ma quanto si deve cadere in basso per fare una cosa del genere.
Uno arriva ad un metro dall`area,si scontra con un nostro difensore che li ruba la pallina,lui cade a terra,l`azione continua,lui rimane a terra,io guardavo piú su quello che stava a terra(come un`altro mio compagno),la pallina arriva in mezzo,batti e ribatti(era sempre rimasto a terra),tiro gol. Guardavo verso l`altro tipo,che da morto era risorto gridando "GOOOL".
....non so quanti tiri ha fatto,ma poteva solo gridare GOL quando facevano gol i suoi compagni.
Dai dai..

Unknown ha detto...

Non ho capito bene quello che dici ma non ci trovo niente di strano a continuare a giocare quando un tuo compagno è a terra.
Al massimo è il contrario che è criticabile (cioè continuare a giocare quando un avversario è a terra)

Anonimo ha detto...

ma esiste ancora il campionato campo piccolo?

Markus ha detto...

Quando vedo uno per terra e non si rialza,vuol dire che si é fatto male e per me,si dovrebbe fermare il gioco/buttare fuori la pallina. Ma se uno resta per terra e dopo il gol si rialza come se niente fosse,scusa,ma io lo mando a quel paese.
Non ho niente contro il QT8,mi hai anche dato qualche consiglio per martedi...ma questi atteggiamenti mi fanno incavolare.

Anonimo ha detto...

Gran finale in campo piccolo girone Alto adige, giá si fanno i calcoli sul come arrivare secondi :-)

Saluti

Deco
Fanatics A

Alessio ha detto...

Dreamsteam Novara - FBC Bozen


almeno 6 dovremmo averli fatti...
ciao

admin ha detto...

Corretto il risultato di Novara-Bozen finita 6 a 26 e non 2 a 26 come erroneamente mi era stato comunicato in un primo momento. Mi scuso con i ragazzi di Novara.

Alessio ha detto...

...sono soddisfazioni anche queste...

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.