27/02/13

Ancora non tutto deciso a un turno dalla fine


Giocata la penultima giornata della regular season del Campionato Italiano su Campo Grande che ha ufficialmente delineato le 4 squadre che disputeranno i playoff per il titolo nazionale.
Al primo posto irraggiungibile troviamo FBC Bozen grazie anche alle due nette vittorie contro Varese e Serenissima che ha staccato SSV Diamante Bolzano che si assesta al secondo posto e da lì non dovrebbe essere scalzato anche perchè nell’ultima giornata incontrerà il fanalino di coda del Algund. Dietro la coppia bolzanina troviamo Gargazon con 2 punti di vantaggio sui Viking e sarà proprio lo scontro diretto nell’ultima giornata a decidere la collocazione al terzo o quarto posto conclusivo per le due squadre.
Dietro al quartetto playoff è ancora aperta la lotta per il quinto posto tra Molotov e Sterzing e anche qui lo scontro diretto dell’ultima giornata definirà le posizioni di rincalzo.
Per gli ultimi 4 posto la situazione è sicura per QT8 al settimo posto finale perchè anche nel caso che venga raggiunta a 8 punti da Varese o Serenissima con entrambe è in vantaggio sia nello scontro diretto (Varese) che nella differenza reti (Serenissima) e saranno invece proprio Varese e Serenissima che si giocheranno nello scontro diretto l’ottavo posto con il rischio che in caso di sconfitta di una delle due e la contemporanea vittoria di Algund contro Diamante (poco probabile però) la perdente si ritrovi ultima.
Ecco i risultati della giornata:
Uhc Wild Boars Varese - FBC Bozen 4 - 16
Asc Algund Raiffeisen - Sv Sterzing Unihockey 3 - 8
Shc Firelions Serenissima - Ufg Raika Liftex Gargazon 2 - 5
Qt8 Kofler Milano - FC Molotov Milano 4 - 11
Sv Sterzing Unihockey - SSV Diamante Bolzano 6 - 9
Shc Firelions Serenissima - FBC Bozen 3 - 13
Uhc Wild Boars Varese - Ufg Raika Liftex Gargazon 5 - 10
La prossima giornata sarà disputata il 9-10 marzo 2013.


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Cercate di migliorare la comunicazione. Sul sito del floorball.it e di fiuf le notizie dei risultati non ci sono stati per almeno 2 giorni e neanche facebook.

Inutile fare belli i verbali delle assemblee (e dove non partecipano nemmeno tutti) ed avere una comunicazione così scadente.

Se avete problemi chiedete aiuto che qualcuno lo trovate.

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.