Inizia sabato il nuovo Campionato Italiano su Camo Grande che vede ai nastri di partenza 11 società che cercheranno di togliere lo scudetto tricolore ai Campioni d'Italia del Floorball L'Aquila.
Le 11 società iscritte sono L'Aquila Floorball, SSV Diamante Bolzano, SV Sterzing/Vipiteno, UF Gargazon Raika Liftex, Viking FC Roma, FBC Bozen/Bolzano, ASC Algund Raffaisen, FC Molotov Milano, Wild Boars Varese Elettrotec, Shc Firelions Serenissima e QT8 Voltures Milano.
Il campionato inierà sabato 20 con la prima partita che si giocherà alle 17.30 a Bolzano tra SSV Diamante Bolzano e QT8 Voltures Milano mentre la sera stessa a Ciampino esordiranno i Campioni d'Italia del Florball L'Aquila contro i Viking Roma.
Il campionato concluderà la sua fase regolare il 19 aprile 2015 mentre i playoff si svolgeranno nei weekend del 2/3 maggio e 8/9 maggio 2015.
Ogni squadra giocherà in totale 10 partite e incontrerà le avversarie una volta, mentre la novità di ques'anno è che la Federazione ha deciso che ai playoff parteciperanno le prime sei squadre classificate così da allargare la pleora delle aspiranti al titolo.
Ecco il programma della prima giornata:
Sabato 20 settembre
a Bolzano
ore 17:30 - SSV Diamante Bozen - QT8 Milano
ore 20:00 - SHC Firelions Serenissima - UF Gargazon Liftex
a Ciampino
ore 20:00 - Viking Roma FC - Floorball L'Aquila
Doemnica 21 settembre
a Bolzano
ore 11:00 - ASC Algund - SHC Firelions Serenissima
ore 13:30 - FBC Bozen - UF Gargazon Liftex
0 commenti:
Posta un commento