03/12/07

COPPA ITALIA FEMMINILE E JUNIORES
Dolo in campo femminile e FC Fanatics Gargazon in campo Juniores guidano dopo la prima giornata.
Domenica 2 dicembre è iniziata la Coppa Italia Femminile e la Coppa Italia Juniores con le prime partite disputate a Dolo.
Al termine della giornata troviamo al comando in campo femminile le ragazze di Dolo che hanno vinto entrambe le partite sia contro Diamante che contro Vipiteno.
Nella Coppa Juniores troviamo in testa i ragazzi del Fanatics Gargazon che hanno avuto la meglio sia su Dolo B che su Diamante.
Ecco i risultati
C.I.Femminile
Diamante - Dolo 0-2 (0-0)
Vipiteno - Diamante 2-4 (1-2)
Dolo - Vipiteno 8-0 (3-0)
C.I.Juniores
Dolo A- Dolo B 4-3 (1-3)
Gargazon - Diamante 4-2 (1-2)
Diamante - Dolo A 8-1 (5-0)
Dolo B - Gargazon 1-5 (0-2)
Nella apposita sezione troverete la classifica e i marcatori

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri a Noventa si sono viste delle gran belle partite. Il livello è aumentato ovunque, sia a livello giovanile, sia in quello femminile. E questo anche se c'erano giocatori e squadre nuove. Un'ottima prospettiva che però va estesa. Da qualche anno sia a livello giovanile che femminile le squadre sono sempre le stesse.

Anonimo ha detto...

Ieri è stata una bella giornata di floorball giovanile e femminile. A livello giovanile il Gargazon ha dimostrato di avere una squadra superiore alle altre. Molto bene anche il Diamante con 2 o 3 giocatori di spessore e gli altri molto validi. Le due squadre del Dolo avevano molti giovani però non ahnno sfigurato e le partite se le sono giocate tutte.
In campo femminile abbiamo visto 3 ottime gare. Un applauso al Lokomotiv Vipiteno che ha presentato un esercito di ragazze. Hanno pagato l'inesperienza ma sono davvero tutte grintossime. Il Diamante ha buttato al vento delle grosse occasioni contro Dolo all'inizio della loro partita, comunque bella, agonistica ed equilibrata. Dolo invece ha sfruttato bene gli errori contro Bolzano e ha usato più testa nella seconda partita. Saranno comunque due bellissimi campionati. Bravi (e brave) tutti!!!

Anonimo ha detto...

partite molto belle,bravi
E finalmente,hanno scritto giusto il nome della squadra,fc fanatics gargazon e non merano :)
Markus

admin ha detto...

Qui su floorball italia ho sempre scritto Fanatics Gargazon e se volete metto il doppio nome anche Gargazzone come già metto AltoAdige/Sudtirol.
Scherzi a parte complimenti a tutti per l'ottima giornata di domenica, voi siete il nostro futuro continuate così senza guardare quello che succede su altri campi dove si litiga e basta non si vuole ragionare.

Anonimo ha detto...

su floorball.it si,ma nei vari commenti(e anche ai raduni) si dice spesso "fanatics merano",ed ero contento di leggerlo giusto :)

Grazie per la proposta,ma va benissimo cosi :)

Anonimo ha detto...

peccato che nel coppa juniores non c'é piú la squadra di vipiteno e cosí nn puó difendere i due titoli consecutivi

markise

Anonimo ha detto...

si davvero...
ma quei 3 di vipiteno non sono cosí forti;) ;P^^ ahahah;)

Anonimo ha detto...

@markise: si é vero

quei di vipiteno hanno sgiaciato gli aversari senza neanche uno cambio (o qualche volta un cambio) e vinto il maggior nummero di gare con un risultato a due cifre. con tre giocatori cosi anche la nazionale under 19 avvrebbe vinto un paio di partite in piu. (avrei anche risciato il pronostico che l' italia avvrebe vinto il gruppo con questi tre)

Anonimo ha detto...

solo che tutti i tre sono del 88.

markise

Anonimo ha detto...

no l'italia non avrebbe mai vinto quel gruppo, solo con 10 italosvizzeri in campo che erano così forte come i due che giocavano

Anonimo ha detto...

si é vero!
ma abbiamo perso la seconda partita con il vipiteno 2006 4-3 con 4 giocatori che hanno fatto la prima partita, al 3° raduna forse avessimo fatto risultato=)

Anonimo ha detto...

sono i piú forti

Anonimo ha detto...

Ciao
volevo solo dire che mi chiamo Chronst, non Chrnost!

grazie=)^^

Anonimo ha detto...

Ciao Andreas ho corretto il tuo cognome e complimenti per la tua classifica.

Andyle ha detto...

grazie mille!

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.