04/03/08

Campionato Campo Grande
Solo FBC Bozen e Diamante per il titolo
Dopo la giornata dispuata sabato 1 e domenica 2 lo scudetto 2007/08 è una questione ormai solo per FBC Bozen e Diamante dopo che i primi hanno sconfitto in una bellissima per 11 a 10 il Gls L'Aquila con un gol a 1.13 dalla fine.
Nell'altra partita disputata dai bolzanini hanno sconfitto i campioni d'Italia del Viking per 13 a 1.
Mentre Diamante rimane attaccata a FBC grazie alla netta vittoria per 17 a 1 contro Dolo. Ora Diamante ha 5 punti di distacco ma con due partite in meno e quindi con la possibilità di superare FBC, quasi sicuramente lo scudetto si deciderà nell'ultima partita di campionato il 4 maggio quando ci sarà lo scontro diretto tra le due altoatesine.
Nell'ultima partita della giornata i ragazzi del Gargazon hanno battuto QT8 Milano che rimane ancora a quaota zero ma potrà rifarsi il 15 marzo quando incontrerà Dolo.
Il prossimo turno sarà il 15 e 16 marzo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella partita quella tra Bozen e L'Aquila anche se quest'unlima ha da recriminare per 5 traverse colpite e a mio modo di vedere un arbitraggio che l'ha un po' penalizzata. Complimenti cmq a Bozen che dopo essersi fatto recuperare 2 volte ha trovato la giusta determinazione per vincere.

Frenk

Markus ha detto...

oddio,"penalizzata".....loro hanno avuto la sfortuna di giocare contro un certo hannes,che ha tirato delle bombe che si infilavano tutte sotto la traversa(parlo bene di lui,solo perché lo dovró affrontare domenica :P)
partita molto bella,complimenti a tutte e due le squadre

Unknown ha detto...

partita bellissima tra l'aquila e bozen. grande hannes ma anche gli altri di bolzano hanno giocato molto bene. noi aquilani giocheremmo volentieri decine di partite contro bozen che è di sicuro la squadra più divertente da affrontare. molto dura ma corretta. visto l'incontro molto fisico l'arbitraggio è stato difficile ma più che dignitoso. non credo ci abbia svantaggiato. per concludere un bravo agli austriaci dagli amici africani

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.