01/04/08

Rimini Wellness 2008
Si terrà dal 15 al 18 maggio a Rimini l'ottava edizione del Rimini Wellness e quest'anno la FIUF parteciperà attivamente in quanto è stata invita dagli organizzatori. La Federazione avrà a disposizone uno spazio di 40x24.
L'intenzione della FIUF è organizzare delle partite sia su campo grande che su campo piccolo oltre che tenere delle brevi lezioni dimostrative negli intervalli tra le partite per permettere al pubblico di provare in prima persona.
Inoltre si terranno dei mini-seminari su come organizzazione gare FIUF, la promozione locale (scuole e organizzazioni sportive), mini-corso per istruttori e allenatori e mini-corso per arbitri.
Si spera nella massima collaborazione da parte di tutte le società per sfruttare questa occasione al meglio, per qualsiasi informazioni potete contattare direttamente Jorgen Olshov all'indirizzo email: presidente@fiuf.it.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

sarebbe bello che tutte le squadre partecipassero a quest'evento, ma nei giorni di giovedi e venerdi non so quanti riescano a prendere ferie (a meno che non ci siano solo studenti nelle altre squadre) per organizzare tutto...

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.