10/09/09

Amichevole ITALIA - BELGIO
12-13 settembre 2009 - Palestra di Besnate (VA)
Ritorna la nazionale italiana nel suo cammino di preparazione che la porterà a febbraio a disputare a Madrid le qualificazioni per il Campionato del Mondo.
L'avversario dei nostri azzurri stavolta sarà il Belgio, squadra che la nostra nazionale non ha mai incontrato. Il Belgio vanta solo una partecipazione ai mondiali, nel 2002 quando arrivò 15°. Nelle qualificazione è stato inserito nel raggruppamento 1. Ques'anno ha disputato una sola amichevole internazionale contro la Francia vincendo per 5 a 3.
Le due partite si giocheranno sabato 12 alle ore 19.00 e domenica 13 alle ore 10.00 presso la palestra comunale di Besnate (VA).
Ecco una breve dichiarazione che ci ha rilasciato l'allenatore della nazionale italiana Michael Froestcher "Abbiamo cominciato la preparazione ad agosto, il gioco è buono ma non ancora i risultati. In questo fine settimana daremo il massimo per vincere le due partite. Il Belgio per noi è un’incognita non avendolo mai visto giocare, ma per noi comunque in questo momento è importante concentrarsi solo su di noi. Il nostro gioco sarà aggressivo e offensivo con lo scopo di fare girare il più possibile la pallina con passaggi veloci diretti e conclusioni altrettanto dirette."
Invitiamo tutti a venire a sostenere la nostra nazionale!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi!!

Anonimo ha detto...

12.09. Italia-Belgio 6:3
13.09. Italia-Belgio 5:3

Anonimo ha detto...

Grandi!
Bravi ragazzi!

Anonimo ha detto...

grandi!!

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.