07/09/09

Preparazione stagione 2009/10
Amichevoli FBC Bozen - Fanatics Gargazon - FBC Ziri.
Nel week-end scorso del 5-6 settembre a Bolzano si sono disputate due partite amichevoli che hanno visto due squadre altoatesine (FBC Bozen e FC Fanatics Gargazon) incontrare la squadra slovena del FBC Ziri (5° classificata nell'ultimo campionato sloveno).
Ecco il resoconto del week end, di cui si ringrazia Tobias Mores, capitano FBC Bozen.
"Sabato FBC Bozen ha vinto di misura contro una squadra solida e ben organizzata, con giocatori veloci. L’andamento della partita è stato sempre equilibrato, gli sloveni in avanti di due gol, pareggio di FBC Bozen, poi ancora gol per gli sloveni e così fino al 5 a 5, poi 8 a 6 per i bolzanini; gli sloveni accorciano il risultato ma finisce qui con la vittoria per 8 a 7 per FBC Bozen. Da notare che per gli sloveni in porta c'era Markus Baur portiede di Fanatics in quando il portiere degli sloveni era ammalato.
Domentica mattina i sloveni si sono rifatti vincendo per 7 a 5 contro i Fanatics Gargazon anche se gli sloveni hanno sbagliato molto davanti alla porta, questi i parziali (4-0, 0-1, 3-4). Domenica in porta per gli sloveni il portiere di FBC Bozen Marco Grazioli."

1 commenti:

Markus ha detto...

aggiungo,che domenica il portiere dei fanatics gargazon era Michele Bresadola,portiere del ssv

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.