02/03/10

Campionato Italiano Campo Piccolo
Vipiteno ancora a punteggio pieno
Domenica 21 si è disputato il raduno intergirone a Vipiteno in cui 3 squadre del girone Lombardia/Piemonte (Varese, QT8 Milano e FC Milano) hanno incontrato le 6 squadre del giorne Alto Adige. In tutte le partite disputate la vittoria è andata alle squadre altoatesine anche se in 3 occasioni le partite son state combattute.
Dopo questa giornata nel giorne Alto Adige sempre solitaria in vetta si trova la squadra di Vipiteno a punteggio pieno con 27 punti, seguita a 5 pèunti di distacco dal due FBC Bozen-Fanarics Gargazon A mentre al quarto posto troviamo l'altra coppia formata da Fanatics B e SSV Diamante Bolzano, ultima Algund.
Nel girone Lombardia/Piemonte nulla è cambiato rispetto a prima visto le sconfitte rimediate dalle squadre impegnate domenica.
Molto importante sarà la prossima giornata del 21 marzo che sicuramente inizierà a dare i primi verdetti per i playoff.
Trovate tutti i risultati e le classifiche cliccando qui.

3 commenti:

Tobe #76 ha detto...

sinceramente non mi interesso molto dell'andamento di campo piccolo, ma da quello che ho visto domenica mi auguro una squadra di Varese nel campionato di campo grande dell'anno prossimo... con un numero di giocatori così ampio!! infatti mi sono meravigliato, noi (FBC) siamo sempre in quattro gatti, addirittura giocando in casa, e loro erano in 10 con 2 o 3 portieri (e noi senza).
se poi vipiteno riuscirà (finalmente) a schierare una...

Anonimo ha detto...

Da quello che sò mancavano a Varese almeno altri 2/3 giocatori!

Anonimo ha detto...

ragazzi, e vero che siamo in 10 + 3 portieri, ma abbiamo tutti dai 35 ai ...anta (abbondanti) anni.
Il CG richiede impegno ,allenamento e preparazione che non tutti i vecchietti (io in primis) hanno voglia di fare. Poi alcuni al sabato lavorano quindi ci ritroveremmo spesso in 7 o 8.
Quindi , x ora niente CG a varese , almeno sponda wild boars.
Marzio

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.