09/03/10

Coppa Italia
Firelions Serenissima in campo femminile e il duo Fanatics e Diamante BZ in campo juniores guidano la classifica dopo la disputa del raduno tenutosi a Fiesso d'Artrico (VE) domenica 7 marzo.
Il prossimo turno sarà il 28 marzo a Bolzano con la disputa del secondo raduno femminile e del terzo ed ultimo raduno maschile, prima però si giocherà il 20 marzo un recupero tra Black Widows Vipiteno e Fanatics Gargazon.
Trovate tutti i risultati e classifiche cliccando qui. (aggiornate le classifiche marcatori)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!
Controllando le classifiche di Coppa Italia femminile e giovanile, non ho potuto fare a meno di notare il risultato di 0 - 3 dato in favore a FC Fanatics Gargazon nel campionato femminile. La mia diretta testimonianza e le copie dei referti che ho in mano, sono discordanti nel confermare un simile risultato.
Il Documento, firmato dall'arbitro Michael Rigo e controfirmato dal giudice di tavolo Nicola Longhin, afferma che la partita si è conclusa sul risultato di 10 a 3 a favore della squadra di casa (SHC Firelions Serenissima). Suppongo che sia stata dimenticata la cifra rappresentante le decine.
In attesa di una risposta, confermo i restanti risultati sia delle partite della femminile sia degli Juniores.
Saluti,

Matteo Ghirardo

admin ha detto...

Ciao Matteo, grazie per la segnalazione il risultto mi è stato fornito dalla FIUF ma evidentemente anche a loro è stata data probabilmente un'informazione errata, così ho modificato il tutto anche se sono in attesa dei referti ufficiali per aggiornale le statistiche.
Tiberio

Anonimo ha detto...

Il 20 marzo oltre al recupero tra Black Widows Vipiteno e Fanatics Gargazon (coppa italia), si gioca anche l'amichevole di campo grande tra l'Algund e il Lokomotiv Vipiteno. Entrambe le societá potrebbero partecipare al prossimo campionato su campo grande.

David Gschließer

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.