22/03/10

Campionato Italiano Campo Piccolo
Vipiteno e Novara ancora in testa nonostante le sconfitte subite

Giocato domenica il sesto raduno del Campionato Italiano su Campo Piccolo che ha visto nel girone Lombardia-Piemonte il doppio successo dei Wild Boars Varese contro QT8 Milano e Novara, quest'ultima vittoria è importante perchè Varese si avvicina a 6 punti dai novaresi e perchè vincendo 7 a 1 ribalta la sconfitta per 8 a 3 dell'andata e in caso di arrivo a pari punti avrebbe il vantaggio della differenza reti. Oltre alle vittorie di Varese da segnalare la prima vittoria in campionato per il JRC Floorball Ispra contro FC Milano e le vittorie di Novara contro FC Milano, con FC che ha sprecato molto e meritava almeno il pareggio, e la vittoria di QT8 Milano contro Ispra che permette ai milanesi di raggiungere al terzo posto FC e di riaprire la lotta per i play-off, lotta a cui può partecipare Ispra in netto miglioramento.
Nel girone Alto Adige una vittoria e una sconfitta per i capolisti del Vipiteno mentre le due inseguitrici, FBC Bozen e Gargazon A, conquistano due vittorie portandosi così a solo due punti dalla testa riaprendo la lotta per i primi tre posti. Per il quarto posto la lotta è ormai tra Diamante e Gargazon B.
Tutto sarà deciso nei prossimi ultimi due raduni, il 18 aprile e il 9 maggio. Trovate risultati e classifiche qui

4 commenti:

Alessandro ha detto...

Vorrei far notare il secondo successo dell'ASC Algund Floorball che è riuscito ad avere la meglio (9 a 8) sui Fanatics B!

Anonimo ha detto...

Grande Alex, hai ragione, anzi vorrei anche dire che la lotta per il 4° posto potrebbe ancora essere aperta per l'Algund visto l'incontro diretto da disputare conl'SSV e la partita con l'Ispra che è tutta da giocare!!!

Alan. ASC Algund

Anonimo ha detto...

c'è ancora lo scontro diretto tra diamante e fanatics b, allora il quarto posto non è più raggiungibile...

Markus ha detto...

ciao alan,sono markus(portiere).
cavolo,nardo ti ha contaggiato di brutto...
l´unica vostra possibilitá di arrivare quarti sarebbe:
1.battere ispra e ssv.
2.ssv/fanatics b non devono fare punti.lo scontro diretto,non lo deve vincere fanatics b,perché hanno vinto lo scontro diretto(5a3 e 8-9 per voi) e se lo vincesse ssv,dovreste vincere contro di loro per minimo 13gol di scarto(15-3andata). Diciamo che finirá in pareggio,percui,andrebbero a +1 su di voi.
ed ora arriviamo all`ultimo punto.
3. per recuperare quel punto dovreste vincere contro fbc o contro di noi.
Bravi per la vittoria,ma resta con i piedi per terra. Alla prossima

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.