16/03/10

Campionato Italiano su Campo Grande
Campionato sempre aperto, ancora in 4 in lotta per il titolo
Nello scorso week-end si è disputato il terz'ultimo raduno del Campionato su Campo Grande che vedeva impegnate tre delle quattro sqaudre di testa ma senza incontri diretti tra di loro e tutte e tre le squadre hanno vinto i loro incontri, Diamante Bolzano contro QT8 Milano, L'Aquila contro i Firelions mentre Gargazon ha sconfitto Viking Roma, mentre questi ultimi hanno poi vinto contro Firelions.
Adesso Diamante, Gargazon e L'Aquila guidano la classifica con 21 punti, due in più di Bozen che ha riposato ma in realtà la classifica è ancora più aperta visto che non tutte le 4 squadre hanno giocatore la stessa quantità di partite; infatti Gargazon e Diamante hanno giocato 10 partite su 12 mentre L'Aquila ne ha giocate 9 e Bozen solo 8.
Vedendo le partite che mancano alla fine tutto è ancora molto aperto con alcuni importati scontri diretti. Infatti ci saranno nei prossimi turni FC Fanatics Gargazon contro FBC Bozen, GLS L'Aquila contro FBC Bozen, FC Fanatics Gargazon contro GLS L'Aquila e FBC Bozen contro SSV Diamante Bolzano. Sicuramente sarà un finale di stagione esaltante.
Potete trovare tutti i risultati e le classifiche cliccando qui.

12 commenti:

Markus ha detto...

Questo venerdi,fbc-fanatics. In caso di pareggio o sconfitta nostra,non potremmo piú arrivare primi.

In ogni caso,ci siamo giá migliorati..dopo 2 campionati,finiti al quinto posto,in questo,finiremo massimo massimo al quarto :)

Anonimo ha detto...

Belle partite questo weekend nonostante il campo sembrava piuttosto piccolo.

Anonimo ha detto...

Per il titolo la vera lotta è come al solito tra SSV e Bozen, Gargazon può lottare per un secondo posto e L'Aquila probabilmente cederà nel finale raggiungendo la terza/quarta posizione

admin ha detto...

Tutto è sicuramente in mano a FBC Bozen visto che giocherà tutte e tre le prossime partite in programma iniziando da qwuella di sabato contro Gargazon e le due di aprile contro Roma e L'Aquila.
Se le vince tutte e tre il titolo sarà suo al 100% se invece manca le vittorie tutto sarà veramente deciso all'ultima giornata.

Anonimo ha detto...

Non voglio fare polemiche, perchè non mi interessa, ma il campo di Dolo è troppo piccolo per poter ospitare un raduno di campo grande, era sotto il limite minimo che è di 36 metri se non sbaglio. Purtroppo anche noi abbiamo difficoltà ad trovare palestre economiche così grandi e a Ciampino paghiamo abbastanza in effetti, ma facendo due calcoli paghiamo comunque di meno di un'eventuale trasferta e quindi è conveniente organizzare un raduno. Quindi invito le squadre, intenzionate ad ospitare i raduni di campionato, a trovare palestre adeguate altrimenti rinuncino ad organizzare. Un saluto Daniele D'Anna

Anonimo ha detto...

Sono completamente d'accordo con Daniele...si lamenta per la scarsa professionalita' degli arbitri nel campionato grande e poi ci fanno giocare sul campo piccolo.

Anonimo ha detto...

Daniele non dire cavolate,ho sentito che stavi tutto contento perchè finalmente potevi correre meno!!! :)

Francesco Placidi

Anonimo ha detto...

Il campo di Dolo piccolo? Ma va là mica è di Dolo il responsabile dei campionati De Stavola? Allora se lui ha dato l'ok vuol dire che tutto era regolare! E poi basta che chiedevate agli arbitri di misurare il campo se era sotto il limite non si giocava!

Anonimo ha detto...

Ma ti pare una cosa sensata che, con le risorse limitate che abbiamo (ad esempio soldi di chi fa le trasferte) andiamo lì e poi torniamo indietro senza giocare perchè chi organizza non sa trovare una palestra adatta?? Facciamo in modo che le squadre comunicano già ad inizio stagione le sedi dei raduni... così evitiamo di giocare su campi del genere con le toppe sui buchi che cambiano direzione alla pallina..
Alex

Anonimo ha detto...

"E poi basta che chiedevate agli arbitri di misurare il campo se era sotto il limite non si giocava!" Proprio per questo nessuno ha chiesto niente...sarebbe stato carino fare una trasferta per poi sapere che non si giocava perche' il campo non era regolare...il campo non era regolare si vedeva, credo che il commento di Daniele era solo per avvisare che, nel futuro, sarebbe meglio fare le partite di campo GRANDE sul campo GRANDE. Tutto qui.

Anonimo ha detto...

Esatto..il mio commento è solo per far presente il problema all'organizzazione. In modo che la prossima volta faccia meglio. Altrimenti sarebbe passato il fatto che si possono organizzare ovunque i raduni anche in campi non idonei. Cmq da paura xk ho corso di meno!!!!:D
un saluto a placio
ciao
DDaniele

Markus ha detto...

fanatics-fbc 3-7 ...+o-

vedremo come finirá contro aquila....se perderemo nuovamente contro di loro,ci rifaremo sicuramente con il dopo partita ;)
..sperando che questa volta ci sia anche l´altro portiere,perché 2contro 1 era duretta...

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.