20/01/14

Campo Piccolo

Domenica 19 si sono disputate le partite dei due gironi del Campionato Italiano su Campo Piccolo.
Nel girone Alto Adige si sono giocate a Innsbruck 3 partite valevoli anche per il campionato transnazionale del Tirolo tra Gargazon, Lagundo e Renon.
Nelle tre partite le vittorie sono andate a Gargazon contro Vipiteno per 13 a 4 e contro Renon per 7 a 5 mentre nell'altra partita Renon ha avuto la meglio su Vipiteno per 8 a 5.
Al termine della giornata Gargazon ha ormai quasi vinto il girone , gli basta un punto contro Algund mentre Renon deve obbligatoriamente battere Algund con almeno 12 gol di scarto e sperare nella sconfitta di Gargazon.
Nel girone Lombardia la lotta è invece ancora più aperta con Ispra in testa a punteggio pieno seguita a 3 punti da FC Milano con cui ha giocato l'andata vincendola  7 a 1. Per il terzo posto lotta anche qui tra Qt8 Milano e Citta di Sesto con i primi però favoriti.
In questa terza giornata comunque Ispra, come detto sopra, ha ottenuto tre vittorie in altrettante partite anche in maniera piuttosto netta: 7 a 2 a Città di Sesto Pro, 10 a 5 a Qt8 Milano e 11 a 2 a Città di Sesto Rookies.
FC Milano Molotov ha ottenuto anche lei 2 vittorie nelle partite giocate 12 a 1 contro i Rookies e 8 a 5 contro Qt8 Milano conquistando sicuramente almeno il secondo posto del girone. L'ultima partita rimasta della giornata era il derby delle due squadre di sesto che ha visto la netta vittoria della squadra più forte dei Pro contro i Rookies per 11a 2.
Le ultime partite dei due gironi si giocheranno il 2 marzo.

0 commenti:

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.