23/02/08

Campionato Studentesco Romano Juniores
Si è svolto mercoledì 20 febbraio, la fase finale del Campionato Studentesco Romano Juniores di Floorball.
La giornata è stata caratterizzata da partite molto combattute, logica conseguenza di un miglioramento del livello generale di gioco di tutte le squadre. Nella prima premiazione, quella relativa alla categoria Allieve, ha visto aggiudicarsi il torneo il Liceo Newton che, reduce dalla vittoria all'andata, ha pareggiato contro l'ottima formazione del Rousseau.
L'organizzazione ha eletto come migliori giocatrici : Fornisano Elisa (miglior difensore), Morganti Valentina (miglior centrale), Wojoc Diana (MVP), Candela Claudia (miglior attaccante) e Proietti Angela (miglior portiere).
Nella Categoria Juniores Femminile, nell'ennesima sfida tra Rousseau e Newton, ha visto prevalere nettamente la squadra del Rousseau (5-0) sul Newton che ora orfana di molte giocatrici importanti.
L'organizzazione ha eletto come migliori giocatrici : Gjinas Dhurata (MVP) e Medda Giorgia (miglior difensore).
Nell'attesa finale della categoria maschile juniores, il Plauto ha rispettato i pronostici vincendo contro il Pascal, il quale a dispetto di un risultato troppo severo, si è invece difeso molto bene e ha offerto una più che discreta difesa nonostante si fosse presentata con una formazione molto rimaneggiata.
L'organizzazione ha eletto come migliori giocatori : Pricop Livio (miglior portiere), Dodero Matteo (miglior centrale), Pecchia Sergio (miglior difensore a tutto campo) e Pernice Claudio (MVP del Torneo).
I ragazzi del Pascal si sono tutti meritati segnalazioni per la loro ottima prestazione.
Nell'ultima finale, quella del 3° e 4° posto della cat. maschile juniores, il Newton ha vinto 2-1 contro un Rousseau molto combattivo.
L'organizzazione segnala come migliori giocatori della partita : Simone Cito (miglior difensore), Pagano Daniele (miglior portiere), Badini Simone (miglior centrale) e Lorenzo Minello (MVP).
I risultati :
Plauto - Rousseau 5-3
Rousseau Allieve - Newton Allieve 3-3
Pascal - Newton 3-1
Newton jun femm - Rousseau jun femm 0-5
Finale 1°-2° : Plauto - Pascal 7-3
Finale 3°-4° : Newton - Rousseau 2-1

0 commenti:

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.