02/02/08

Campionato Under 14 Laziale
Si è svolto al Palazzetto dello Sport “F.Tarquini” di Ciampino, Sabato 2 Gennaio, la 2° giornata del campionato regionale U14; che vede partecipare 3 società emergenti dell’hinterland romana: Romana III Millennio, Scuola Svizzera e US Pallavolo Ciampino. Sono stati disputati 6 match con i seguenti risultati:
AS Romana III Millennio A - AS Romana III Millennio B 1 – 12
Ass. Scuola Svizzera - US Pallavolo Ciampino 5 - 3
US Pallavolo Ciampino - AS Romana III Millennio A 5 -5
AS Romana III Millennio B - Ass. Scuola Svizzera 2 - 2
US Pallavolo Ciampino - AS Romana III Millennio B 0 - 9
AS Romana III Millennio A - Ass. Scuola Svizzera 3 - 8
La scorsa giornata aveva sancito la superiorità del III Millennio B e della Scuola Svizzera sulle altre due avversarie che comunque avevano venduto cara la pelle e anche questa volta si rivelano i migliori team con le prodezze del di Claudio per il III Millennio B e con una grande affiatamento della squadra svizzera in cui segnano tutti.
Le altre 2 squadra non riescono ancora ad essere decisive, ma anche loro hanno i propri campioncini Jacopo per il III Millennio A e Joseph per AS Ciampino. Da migliorare per entrambe l’aspetto difensivo.
La partecipazione è stata numerosa e ho potuto riscontrare notevoli miglioramenti tecnici sia sul piano organizzativo che sul livello di gioco ( questi bambini imparano in fretta).
(articolo di Daniele D'Anna)

1 commenti:

admin ha detto...

Ringrazio Daniele per il suo articolo, floorball.it accetta articoli da pubblicare perchè è importante far sapere a tutti come il nostro movimento sia in crescita, lenta certo ma costante, principalmente in alcune zone d'Italia dove il lavoro che viene fatto è veramente ottimo.
Grazie
Tiberio

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.