24/11/08

Assemblea Federale
Gaia Antonini nuovo Presidente della FIUF
All’Assemblea Generale tenuta il 22 novembre Jorgen Olshov, Presidente dal 2004, non si ricandida per motivi personali.
L’Assemblea Generale elegge Gaia Antonini come nuovo Presidente della FIUF per il prossimo biennio. Gaia Antonini, residente a Milano, ha una vasta esperienza in vari ruoli (Consigliere Federale, Capo del Comitato Organizzativo Rimini Wellness, Team Manager Nazionale Femminile, Arbitro etc.).
L’Assemblea Generale elegge inoltre Vito Adragna, Hannes Astenwald, Tiberio Calamai e David Lazzari come Consiglieri Federali per il prossimo biennio.
Alla Commissione d’Appello si eleggono Gianfranco Concli, Enzo Mallano, Marco Piccoli e Giorgio Rambaldi (sostituto).
Si istituisce inoltre la Commissione Tecnica Unica per un maggiore coordinamento, con Federico De Carlo come responsabile.
L’Assemblea Generale approva la relazione tecnico-morale 2007/08 ed il bilancio federale 2007/08. Si delibera inoltre sull'indirizzo tecnico 2008/10 e sul budget 2008/09, nonchè sulla modalità playoff su campo piccolo 2008/09.
Tutta la documentazione in merito verrà pubblicata a breve.
(scritto da Jorgen Olshov)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

un ringraziamento a Jorgen Olshov per l'immenso lavoro svolto in questi anni. Sarà difficile sostituirlo. Un augurio alla nuova presidentessa. C.P.

Anonimo ha detto...

Cara Presidentessa
E' chiaro che la sua elezione non può che essere uno scossone portentoso a tutto il movimento. Non possiamo non dirle che abbiamo grandi aspetative su di lei e in primis :
-nuove nazionali veramente "italiane" (maschili e femminili)
-rilancio settore giovanile e femminile
-soluzione sul problema arbitrale

E' chiaro che gli argomenti sono forti, però chissà che con una nuova sensibilità non si arrivi dove in tanti anni si è solo provato (o forse manco quello)

firm. giocatore speranzoso

Anonimo ha detto...

Lascio questo commento innanzitutto per ringraziare il mio carissimo e stimatissimo Jorgen Olshov che, prima come presidente del Viking Roma poi come presidente della federazione, ha sempre lavorato con grandissima competenza per il bene del floorball tutto.
In particolare questi anni di presidenza hanno segnato una netta inversione di rotta positiva per lo sviluppo del nostro sport, che mi auguro venga portata avanti con altrettanta determinazione.

Aggiungo ovviamente anche un sentito "in bocca al lupo" alla nostra nuova Presidentessa per il duro lavoro che si appresterà a condurre nel prossimo biennio. I presupposti a mio umile avviso, sono più che buoni.

Un saluto a tutti!
Jacopo#19 - Roma

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.