16/11/08

Campionato Italiano Campo Piccolo
Girone Lombardia/Piemonte: Novara solitaria al comando dopo il secondo raduno grazie alla netta vittoria contro QT8 Milano e alla rocambolesca vittoria contro Varese (da 4 a 1 per Novara al 4 a 4, fino all'errore di Varese che dava la vittoria ai piemontesi). Varese comunque rimane solitaria al secondo posto grazie al pareggio per 3 a 3 contro Fit4Ever, un Fit4Ever autore di un pareggio che la colloca al terzo posto mentre quarti troviamo FC Milano, anche loro autori di due pareggi che gli permettono di conquistare i primi due punti del campionato e precedere QT8 Milano che dopo una disastrosa partita contro Novara conquistano un punto meritatissimo nel derby contro FC Milano.
Girone Alto Adige: FBC Bozen si conferma solitaria in testa dopo il secondo raduno grazie alle nette vittorie contro Gargazon B (23-5) e SSV Diamante (15-5). Fanatics Gargazon A domina sia Diamante che Vipiteno e si assesta al secondo posto. Al terzo posto si posiziona Vipiteno che sopo la sconfitta con Fanatics A sconfigge nettamente Fanatics B. Quarti Diamante che con una squadra non all'altezza del passatp subisce due pesanti sconfitte dalle avversarie dirette FBC Bozen e Fanatics A. Chiude ultima a zero punti Fanatics B.
Girone Veneto: Sono state giocate solo delle amichevoli in Fiera a Padova questo perchè il campo non era regolamentare sia come grandezza del campo che come fondo, la giornata sarà recuperata al più presto.
Ecco i risultati:
Girone Lombardia/Piemonte
FC Milano - Fit4Ever Brebbia 4 - 4
Old Black Novara - QT8 Milano 14 - 4
Fit4Ever Brebbia - Wild Boars Varese 3 - 3
QT8 Milano - FC Milano 4 - 4
Wild Boars Varese - Old Black Novara 4 - 5
Girone Alto Adige
FC Fanatics A Gargazon - SSV Diamante 11 - 5
FBC Bolzano - FC Fanatics B Gargazon 23 - 5
Lokomotiv Vipiteno - Fanatics A Gargazon 0 - 6
SSV Diamante - FBC Bolzano 5 - 15
FC Fanatics B Gargazon - Lokomotiv Vipiteno 2 - 16
Trovate tutti risultati e le classifiche cliccando qui

21 commenti:

Anonimo ha detto...

cacchio tibe, la prossima volta scrivi meno in fretta....

Anonimo ha detto...

Minchia Pres che gol che hai fatto... Frenk (Novara)

Anonimo ha detto...

penso che a questo punto sia inutile definire "girone" quello veneto....ci manca solo che chi vince va direttamente alle finali e poi abbiamo raggiunto il fondo...

Anonimo ha detto...

Non penso proprio che sarà possibile!!! Spero che la Federazione non commetta questo errore e che chi vince il girone veneto (Dolo) debba almeno spareggiare con le squadre terze o quarte dei due gironi lombardo e sudtirolese.

Anonimo ha detto...

x tibe...è migliorato il portiere di novara?

admin ha detto...

Molto, contro di noi a fatto delle belle parate.

Anonimo ha detto...

Premesso che non credo vincerà Dolo il girone veneto (non è la favorita) mi chiedo perchè fate commenti senza sapere quello che magari si sta facendo in regione.
Davide L.

PS: considerando che è già iniziato un torneo amatoriale con ben 5 squadre (non ufficiale).
Magari Dolo non sarà forte, ma almeno è l'unica da anni che presente squadre in tutte le categorie.

Anonimo ha detto...

beh anche noi del gargazon ci siamo in tutte le categorie...

Anonimo ha detto...

l'unica? e hai dimenticato l'ssv???

Markus ha detto...

ssv diamante gioca in campo piccolo,campo grande,femminile ma manca l`under 19 ;)
Negli anni passati eravate voi e dolo,quest`anno noi.del fanatics e quelli del dolo

Anonimo ha detto...

dolo si in tutte...ma non vince un cazzo.. o secondi in campionati dove partecipa nessuno

admin ha detto...

Per evitare operazione censorie, che non mi piacciano, si prega di non usare parolaccce per esprimere le proprie idee.
Tiberio

Anonimo ha detto...

basta con questi commenti inutilmente polemici su una questione di così scarsa rilevanza...

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo. Alla fine sono polemicuccie sterili fatte da chi spesso (sempre) ha la coda di paglia. Quando dicevo che Dolo da anni partecipa in tutte le categorie non volevo sminuire nessuno. D'altronde è la verità. Che non vinca mai questo è un'altro discorso. Poteva sciogliersi così avevate una squadra in meno (da battere). Giusto? Complimenti per certi ragionamenti.
Davide L.

Anonimo ha detto...

PS: Preciso per Josè.
La situazione qui è quella che tanti dei ragazzi stanno facendo lezioni in scuole. E' così da 2 anni, il gioco piace e la speranza che nascano altri gruppi è molta. Anche perchè noi volendo fare delle amichevoli dobbiamo chiamare squadre distanti almeno 250 km. Magari avessimo una situazione simile in Lombardia o Alto Adige dove molte distanze sono limitate a 50 km (credo o giù di li). Per molti ragazzi del Dolo (che non è mai stata uno squadrone da vertici - sigh) i sacrifici sono tanti ed ogni anno girano tanto anche per prendere batoste. Su questo spero che non si discuta. Sul discorso federale posso anche essere d'accordo, non dico di no e già nel passato ero d'accordo che il Veneto fosse un sottogirone, ritengo però anche che la federazione dica chiaramente il valore del campo piccolo. Così potrà anche essere valutata o meno l'ipotesi di una Serie A campo piccolo e tutto il resto in B. Almeno evitiamo i soliti gironi e le solite partite. Ricordiamoci che 3 o 4 anni fa le squadre su campo piccolo erano una ventina. Saluti.
Davide L.

Anonimo ha detto...

ciao davide. il mio discorso del "girone inutile" non voleva affatto sminuire le prestazioni ed i sacrifici di Dolo e delle squadre di Noventana e di Legnaro (che tra parentesi è anche il mio paese d'origine...). Solo che vedere un girone di tre squadre mi fa decisamente sorridere. Era forse meglio accorparvi in uno dei altri due gironi...Oppure quello di fare un campionato su campo piccolo con un girone unico con solo partite di andata, i raduni dovrebbero essere più o meno gli stessi di adesso contando anche i playoff, si gioca tutti contro tutti e chi arriva primo vince. Almeno giriamo tutti e non solo voi.

Anonimo ha detto...

Ti capisco benissimo Josè ed è per questo che ad un certo punto avevo proposto il campo piccolo in categorie A e B perchè ad un certo punto le squadre erano sempre meno (e sono sempre meno) perchè venivano spesso a mancare quelle che prendevano le bastonate e che giocavano solo per divertimento. Certamente un girone a 3 non è il massimo e lo abbiamo sempre saputo.
Pinerolo, Udine, Brunico, Lajon, Skorpions, Padova e tutte le varie squadre B, e Roma e L'Aquila (per scelte strategiche). Ne abbiamo perse per strada di team ...

Anonimo ha detto...

STRATEGICISSIME direi........

Anonimo ha detto...

che significa scelte strategiche?

Anonimo ha detto...

Cioè che evidentemente giocare sia campo piccolo che grande era troppo costoso (come mi sembrava) e che campo grande è pur sempre il torneo riconosciuto IFF. Lo hanno sempre detto.
Non mi pare difficile, che dite?
Davide L.

Anonimo ha detto...

Josè, ma tu un aiutino alla federazione no? Visto che giocatore, allenatore, portiere, massaggiatore, tuttofare etc lo sei già, magari un qualcosa di federale ... Così per dire ...

Davide L.

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.