01/02/10

Mondiali Maschili 2010 - Qualificazioni
L’ITALIA cerca la qualificazione
Si volgeranno da mercoledì 3 fino a domenica 7 (con diverse giornate) le qualificazioni in diversi continenti per i campionati del mondo maschili 2010 che si svolgeranno nella sua fase finale a dicembre in Finlandia.
La nazionale azzurra sarà impegnata in Spagna dal 3 al 6 febbraio nel gruppo di qualificazione Europa 2 che vedrà la partecipazione di otto squadre e che ne qualificherà 2.
L’Italia dovrò vedersela nel suo girone con l’Olanda e forse con la Slovacchia (nazione in crescita) e poi probabilmente con una tra la fortissima Estonia e la Slovenia in una delle due finali spareggio.
Le altre qualificazioni si svolgeranno ancora in Europa con altri 2 posti, in Asia con 3 posti e in America con 1 posto per un totale di 8 qualificate che andranno ad aggiungersi alle 8 già qualificate di diritto per i piazzamenti ottenuti nell’edizione del 2008.
Come sempre floorball.it seguirà l’avventura dell’Italia e anche tutti gli altri gironi di qualificazione in presa diretta con lo speciale che trovate cliccando qui o nella barra a destra.

5 commenti:

Markus ha detto...

Speriamo bene,buona fortuna a tutti.
sai se lo mostreranno anche in streaming?

admin ha detto...

Ciao, ad oggi non è prevista la diretta streaming delle partite ma solo quella testuale.
Tiberio

Anonimo ha detto...

Neanche su eurosport

Anonimo ha detto...

C'è una presentazione dei giocatori? Tanti non li conosco

admin ha detto...

Eurosport trasmette solo i mondiali nelka sua fase finale, per cui trasmetterà quelli in Finlandia nel 2010.
Per la presentazione dei giocatori ci sono le schede nello speciale con squadra, data di nascita e statistiche in nazionale.

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.