07/05/10

Campionato Italiano Campo Piccolo
Ultima giornata della regular season e tutto è ancora aperto per i playoff.
Si gioca domenica 9 l'ultima giornata della regular season e nei due gironi le posizioni che danno accesso ai playoff sono tutte aperte, vediamo nel dettaglio i due gironi e le varie possibilità.
Girone Lombardia-Piemonte
Lotta aperta ancora per il primo posto con Novara che dovrà vincere entrambe le partite per essere sicura della vittoria del girone perchè altrimenti in caso anche di solo una sconfitta e di una doppia vittoria di Varese questa ultima si aggiudica la classifica in virtù della miglior differenza reti.
Lotta anche per il terzo posto, ultimo utile per i playoff, tra QT8 Milano ed FC Milano con QT8 che per essere sicura deve battere Novara nel suo incontro a meno che FC Milano non batta Varese e tutto si giocherà nello scontro diretto, all'andata era finita 3 a 3.
Girone Alto Adige
Lotta apertissima per i primi tre posti e simulando le partite con quelle che si sono viste finora otteniamo che Gargazon A batte Algund, Vipiteno batte Gargazon B, FBC Bozen batte Algund e Vipiteno batte Diamante e così si arriverebbe alla partita decisiva tra Gargazon A e FBC Bozen in cui tutti i risultati sono aperti con, in caso di pareggio, la vittoria di Vipiteno del girone mentre in caso di vittoria di una o dell'altra porterebbe la vincitrice in testa e la perdente al terzo posto.
Lotta anche per il quarto posto che potrebbe valere la wild-card per i play off con lo scontro diretto tra Diamante e Gargazon B, ma le probabilità per Gargazon B sono molto basse, infatti oltre a battere Diamante dovrebbe battere prima anche Vipiteno.
Ecco le partite che si giocheranno domenica e gli orari.
A Gemonio (Girone Lombardia/Piemonte)
ore 11 - Dreamsteam Novara-JRC Floorball Ispra
ore 12 - Wild Boars Varese-FC Milano
ore 13 - QT8 Milano-Dreamsteam Novara
ore 14 - Wild Boars Varese-JRC Floorball Ispra
ore 15 - QT8 Milano-FC Milano
A Terlano (Girone Alto Adige)
ore 11 - Algund-Fanatics Gargazon A
ore 12 - FC Fanatics Gargazon B-Lokomotiv Vipiteno
ore 13 - FBC Bozen-Algund
ore 14 - SSV Diamante Bolzano-FC Fanatics Gargazon B
ore 15 - FBC Bozen-FC Fanatics Gargazon A
ore 16 - SSV Diamante Bolzano-Lokomotiv Vipiteno

0 commenti:

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.