31/05/10

EuroFloorball Cup 2010
Le qualficazioni girone Ovest in Norvegia
La Federazione Internazionale ha comunicato dove si svolgeranno le qualificazioni della EuroFloorball Cup 2010, per quanto riguarda l'Italia (se FBC Bozen si iscrive) - inserita nel gruppo Ovest - le qualificazioni si svolgeranno dal 25 al 28 agosto nella capitale norvegese Oslo.
Il termine ultimo per iscriversi scade oggi 31 maggio.
Ecco il programma di massima con i gironi con l'indicazione delle nazioni invitate mentre per la certezza delle partecipanti si deve aspettare i primi di giugno.
Qualificazioni per le migliori 4 federazioni europee (Svezia, Finlandia, Svizzera e Rep.Ceca), il girone si svolgera in Finlandia dal 27 al 28 agosto e vi parteciparanno:
Uomini: Tapanilan Erä (FIN), Tigers Langnau (SUI), 1. SC Vitkovice (CZE), Storvreta IBK (SWE)
Donne: Red Ants Rychenberg (SUI), FBS Bohemians (CZE), NST-Lappeenranta (FIN).
Qualificazioni Est: vi partecipano i campioni di Armenia, Austria, Biolorussia, Estonia, Finlandia Donne, Georgia, Israele, Lettonia, Moldova, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovaccha, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria e si disputerà dal 25 al 29 agosto in Ungheria.
Qualificazioni Ovest: vi partecipano i campioni di Belgio, Danimarca Donne, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Islanda, Italia, Liechtenstein, Norvegia, Olanda, Portogallo e Spagna e si disputerà per gli uomini ad Oslo (Norvegia) e per le donne in Germania dal 25 al 29 agosto.
La Fase finale si svolgerà dal 5 al 9 ottobre a Valmiera (Lettonia) e sono già ammesse automaticamente:
Uomini: SSV Helsinki (FIN), SV Wiler-Ersigen (SUI), Tatran Stresovice (CZE), RTU/Inspecta (LAT), Team Århus Floorball (DEN)
Donne: IKSU (SWE), Rönnby IBK (SWE), Piranha Chur (SUI), Tigers SJM (CZE), Rubene (LAT).

0 commenti:

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.