08/11/07

CAMPIONATI DEL MONDO UNDER 19
Seconda giornata
ITALIA - GERMANIA 3 - 14 (1-6, 2-4, 0-4 )
Sconfitta era prevista e sconfitta è stata; troppo forte la germania per i nostri ragazzi che hanno dato tutto ma l'impresa era impossibile.
Nel primo periodo la Germania parte subito forte e nel giro di 10 minuti è già sul 4 a 0 con un gol segnato pure in inferiorità, l'Italia prova a reagire masubisce ancora e il primo parziale si ferma sul 6 a 1.
Il Secondo periodo è caratterizzato da un totale di ben 7 penalità con la differenza che i tedeschi le sfruttano tutte mentre l'Italia non riesce a concludere non a caso a fine del periodo i tedeschi sono in vantaggio per 10 a 3.
Nel terzo periodo il ritmo dei tedeschi scende un'pò ma questo non gli impedisce di segnare altri 4 gol e fissare il risultato finale sul 14 a 3.
Finice qui la partita con la netta sconfitta degli azzurri, sconfitta come detto sopra prevista ma i nostri hanno subito ben 4 gol in inferiorità e segnato nessun gol in superiorità forse è da rivedere un'pò gli schemi in questi casi particolari.
MVP della partita sono stati nominati per l'Italia Diego Casagrande mentre per la Germania Martin Müller.
Il prossimo incontro sarà contro la forte Estonia che ha travolto la Spagna per 16 a 1.
Potete vedere il tabellino completo della partita e i risultati delle altre partite del mondiale nello speciale cliccando qui
Piccola annotazione di servizio: ieri siete stati in 245 a visitare il sito con un picco durante la partita dell'Italia di oltre 50 persone, grazie!!!

11 commenti:

Fran ha detto...

Cavolo, non era finita la partita di Spagna.. che sconfitta!!!

Speriamo che l'Italia abbia piu fortuna

Forza Azzurri!!!

Anonimo ha detto...

Subiamo troppi gol in inferiorità!!!!!

Anonimo ha detto...

E non riusciamo a segnare in superiorità.

Fran ha detto...

L'ultima e stata troppo evidente, 2 min. a favore deve voler dire goal...

Il problema e che non si allena mai in conseguenza per queste tipo di situazioni...

admin ha detto...

Hai ragione Fran, non so voi a Brebbia ma poche volte si prova lo schema di tre contro due o cinque contro quattro.

Fran ha detto...

Noi faciamo, ma per farlo bene bisogna esere precisi nei pass e non avere fretta di tirare, per stanchezza della difesa, alla fine c'e lo spazio, ma di solito si ha troppa fretta e cosi i 2 minuti volano

Cmq ci sono delle squadre che anche con i 2 minuti contro e segnano :) come la danimarca, mi sa che l'austria non sono neanche male.

Anonimo ha detto...

In questi situazioni penso che i nostri siano ancora molto nervosi. Sono in svantaggio e vogliono per forza sfruttare la situazione in superiorità numerica.

Siccome sto giocando con Nussbaumer e Moser su campo grande so che hanno gia un po di esperienza in 5 vs 4.

saluti
astenwald. h

Fran ha detto...

Voi in suedTirol siete, secondo me piu allenate su queste cose e si vede nelle partite che facciamo contro di voi in Campo Grande...

E tutto una mancanza di allenamento, ed e sbagliato voler fare in fretta, bisogna darsi una calmata in queste situazioni

admin ha detto...

Hai ragione Fran, mi ricordo che ho visto una partita su campo grande fra FBC Bozen e un'altra squadra con superiorità per Bozen, loro hanno fatto passaggi per quasi due minuti prima di trovare il buco e segnare.

Fran ha detto...

E cosi che si fa... e non puoi fare nessun cambio finche non hai la palla, allora vuol dire che 2 min. di correre e difendere, alla fine, il buco c'e...

Invece con fretta, prendono pallina, prendono fiatto, cambiano e i 2 min. non servono a niente

Anonimo ha detto...

3:14 niente da fare, ma almeno i nostri hanno imparato tanto che possono sicuramente usare negli campionati italiani.

astenwald h.

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.