06/11/07

NAZIONALE MASCHILE VINCENTE IN GERMANIA
La nazionale italiana è stata impegnata nel week-end del 3-4 novembre a Ingolstadt in Germania in una doppia amichevole contro la nazionale di casa. In entrambe le partite i nostri ragazzi hanno vinto. Nella prima partita gli azzurri hanno avuto la meglio sulla nazionale tedesca per 6 a 5; l'Italia parte molto bene e chiude il primo tempo con un vantaggio 3-0. Nel secondo tempo la Germania entra in partita ed accorcia le distanze con due goal. I nostri riprendono l’iniziativa nel terzo tempo e arriva ad un vantaggio 6-3, ma i tedeschi tentanto tutto e si avvicano a 5-6 avendo tolto il portiere. I goal dell’Italia: Terlizzi (3), Illmer, D´Agostino, Felix.
Nella partita di domenica il ritmo è più contenuto. I nostri gestiscono una partita tatticamente quasi perfetta prendendo subito il commando. Il risultato finale è una vittoria meritata di 4-2.I goal dell’Italia: Terlizzi, Illmer, D´Agostino, Ruch
La rosa italiana era formata da:
Portieri: Petrò e Mangia
Difensori: Felix, D´Agostino, Unterhofer e Caroprese
Attacanti: Pondaco, Terlizzi, Mores, Illmer, Amstutz, Ruch, Zöggeler e Santoro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Unterhofer lo conosciamo, gioca nel Bozen. La maggioranza (storica) giocano nelle squadre svizzere (Caroprese in Norvegia). Ci sono dei cognomi che conosciamo. C'erano altri giocatori del campionato italiano? PEr curiosità, non per polemica. Quelli dell'Aquila?

admin ha detto...

Ciao i giocatori di scuola italiana erano tre: Untherhofer, Mores e Zoeggler tutti e tre del FBC Bozen, gli altri erano tutti giocatori di origine svizzera tranne Caroprese che viene dalla Norvegia.

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.