06/04/09

Campionato Italiano Campo Grande
Diamante Bolzano batte L'Aquila e vede il titolo.
Battendo per 6 a 2 L'Aquila i bolzanini del Diamante si portano a un passo dal titolo nazionale e con il pareggio 5 a 5 contro i Viking Roma il vantaggio su L'Aquila è ora di 4 punti con anche il doppio vantaggio delle due vittorie contro gli abruzzesi. Ora per i bolzanini sarà decisava la partita contro FBC del prossimo 18 aprile che in caso di vittoria consegnerà quasi sicuramente il titolo visto che le tre partite successive sono contro sqaudre che non dovrebbere minimamente impensierire la corazzata altoatesina finora ancora imbattuta in campionato.
Al terzo posto troviamo FBC Bozen staccata di 6 punti (grazie alla vittoria per 11 a 2 con Gargazon) ma con una partita in meno (contro L'Aquila) che 18 sfiderà Bolzano nella partita che vale la stagione.
Quarti si sono ormai assestati i ragazzi di Gargazon che vincendo con Qt8 per 14 a 5 hanno portato a 10 i punti di vantaggio sul trio inseguitore.
I fondo troviamo appunto il trio formato da QT8, Fit4Ever e Dolo fermi a quota 6.
Il prossimo raduno sarà il 18 aprile che con i recuperi di alcune partite vedrà la disputa di ben 6 partite in due giorni.
Per vedere le classifiche e i risultati completi cliccate qui

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un grosso abbraccio a tutti loro.Speriamo stiano tutti bene e che tutto diventi solo un brutto ricordo. Gavagnin Valentino

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi! Vi siamo molto vicini in questo momento di grande dolore. Vincerete anche questa partita.... Stefano e tutti i Wild Boars Varese.

Anonimo ha detto...

Ci stringiamo anche noi ai nostri amici aquilani. Un abbraccio forte. Unihockey Fanatics Gargazon

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.